Il delitto della piccola libreria: Un mistero di viaggio di Julia Greene

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il delitto della piccola libreria: Un mistero di viaggio di Julia Greene (Linda Clayton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto una serie di recensioni che hanno evidenziato sia gli aspetti positivi che quelli negativi. Molti lettori lo hanno trovato un giallo divertente, dal ritmo incalzante e intrigante, con personaggi coinvolgenti e ambientazioni ben realizzate. Tuttavia, alcune critiche hanno sottolineato la mancanza di connessione tra i personaggi, l'esiguità dello sviluppo della trama e l'antipatia dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama divertente e intrigante, il ritmo veloce, la narrazione ben scritta, il piacevole sviluppo dei personaggi e le ambientazioni dettagliate. Molti hanno trovato i misteri avvincenti, che li hanno tenuti indovinati fino alla fine. Alcuni hanno apprezzato gli elementi romantici e gli aspetti umoristici dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che i personaggi fossero antipatici e difficili da capire. Hanno criticato la trama per l'esilità o la mancanza di sviluppo, con alcune azioni descritte come incredibili. Alcuni lettori hanno ritenuto che il potenziale della storia non sia stato pienamente realizzato, lasciandoli delusi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Little Bookstore Murder: A Julia Greene Travel Mystery

Contenuto del libro:

Una settimana nella splendida Hilton Head Island sembra meravigliosa per Julia Greene e la sua migliore amica, Olivia Duncan. Dovranno partecipare ad alcuni seminari della conferenza Let's Meet For Lunch, ma immaginano un sole caldo, onde morbide che lambiscono la riva e sabbia tra le dita dei piedi.

E forse la cosa più bella è che Julia sta immaginando serate magiche con Dirk Harrison, il suo fidanzato che ha fatto una visita a sorpresa dalla California. Ma un innocente viaggio in libreria cambia tutto. Invece delle calde giornate in spiaggia e delle notti romantiche che aveva immaginato, Julia si ritrova invischiata in un'intricata rete di morte e inganni.

Una donna viene trovata uccisa, un libro di grande valore è scomparso e Julia è accusata di averlo rubato. Che le piaccia o no, Julia ha esattamente una settimana per svelare il mistero e tirarsi fuori dai guai o rischiare di finire in prigione.

Mentre cerca indizi a Hilton Head, qualcuno cerca inesorabilmente di fermarla, uccidendola se necessario. La risposta è da qualche parte su quell'isola magica.

Ma riuscirà a trovarla in tempo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946063953
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il delitto della piccola libreria: Un mistero di viaggio di Julia Greene - The Little Bookstore...
Una settimana nella splendida Hilton Head Island...
Il delitto della piccola libreria: Un mistero di viaggio di Julia Greene - The Little Bookstore Murder: A Julia Greene Travel Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)