Il debole reso forte: la tragedia e le battaglie di un orfano di padre

Il debole reso forte: la tragedia e le battaglie di un orfano di padre (Colin Rooney)

Titolo originale:

The Weak Made Strong: Enduring tragedy and the battles as a fatherless man

Contenuto del libro:

Dopo la tragedia della perdita del padre e del fratello maggiore in un incidente aereo, la vita perfetta di Colin è stata distrutta. Grazie alla sua fede in Gesù ha avuto la speranza di continuare ad andare avanti attraverso il dolore.

Durante la sua stagione giovanile di baseball alla Pepperdine University, Dio ha fatto cose straordinarie sul campo da baseball. Dal battere un walk off homerun vincente mentre suo nipote effettuava il primo lancio al ricevere un Gold Glove Award usando il guanto di suo fratello maggiore, queste cose non erano coincidenze, erano miracoli. Dopo la carriera di baseball, Colin ha affrontato molte sfide senza avere suo padre accanto a sé per guidarlo e insegnargli come essere un uomo.

Queste cose che ha affrontato erano leoni emotivi che si sono scagliati contro di lui cercando di sconfiggerlo e di impedirgli di essere l'uomo che Dio lo ha creato. Attraverso la sua realismo e onestà riguardo alla sua ferita e alla depressione, all'ansia e alla paura che ha sperimentato come uomo senza padre, Colin spera di incoraggiare altri che stanno affrontando lotte simili, affinché vedano che Dio vuole usare le loro debolezze e le sfide che stanno affrontando per fare grandi cose per la Sua gloria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400324774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il debole reso forte: la tragedia e le battaglie di un orfano di padre - The Weak Made Strong:...
Dopo la tragedia della perdita del padre e del...
Il debole reso forte: la tragedia e le battaglie di un orfano di padre - The Weak Made Strong: Enduring tragedy and the battles as a fatherless man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)