Il custode di mio fratello

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il custode di mio fratello (R. Dabrowski John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e la forte accuratezza storica riguardo alla Seconda guerra mondiale. I lettori apprezzano il mix di personaggi reali e di fantasia e l'inclusione di note finali informative che migliorano l'esperienza di lettura.

Vantaggi:

Storia coinvolgente, forte accuratezza storica, mix di personaggi reali e di fantasia, note finali utili per approfondire, interessante per chi è interessato alla Seconda guerra mondiale, ambientazioni descrittive che risuonano con i lettori che hanno visitato luoghi affini.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto storico denso se non sono particolarmente interessati ai dettagli della Seconda guerra mondiale.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Brother's Keepr

Contenuto del libro:

Una storia di spionaggio e avventura ambientata durante la Seconda guerra mondiale, quando un prelato della Chiesa cerca di salvare dei prigionieri ebrei instradandoli in Finlandia - arruolando l'aiuto di ufficiali tedeschi, uno dei quali è il fratello del prelato.

L'autore, che attraversa l'Europa dall'Italia alla Finlandia, intreccia la storia di persone reali in situazioni reali come sfondo per questo racconto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950423927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il custode di mio fratello - My Brother's Keepr
Una storia di spionaggio e avventura ambientata durante la Seconda guerra mondiale, quando un prelato della Chiesa...
Il custode di mio fratello - My Brother's Keepr

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)