Il custode della fede

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il custode della fede (Tatenda Taibu)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo profondo e intricato sulla vita del primo capitano nero di cricket dello Zimbabwe, evidenziando le sue sfide e i suoi trionfi tra tensioni razziali e minacce politiche. Il libro è stato lodato per la sua narrazione ispirata, ma criticato per la sua lunghezza e la necessità di un editing.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e ispirata, ricca di dettagli sul cricket in Zimbabwe, messaggi di vita significativi, una lettura obbligata per gli amanti del cricket.

Svantaggi:

Il libro è considerato lungo e potrebbe beneficiare di un editing migliore.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Keeper of Faith

Contenuto del libro:

La prima autobiografia di Tatenda Taibu è la storia completa della sua vita: dall'educazione senza compromessi nelle township di Harare, all'esordio nel cricket internazionale a 18 anni, passando per le continue controversie e i conflitti che lo hanno portato al ritiro anticipato all'età di 29 anni, fino al suo punto di vista sullo stato attuale del cricket nel suo amato Zimbabwe.

La sua narrazione è onesta e riflessiva, ma non risparmia le sue opinioni sui molti eventi e individui che hanno contribuito a plasmare la sua affascinante vita e la sua carriera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909245860
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il custode della fede - Keeper of Faith
La prima autobiografia di Tatenda Taibu è la storia completa della sua vita: dall'educazione senza compromessi nelle township di...
Il custode della fede - Keeper of Faith

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)