Punteggio:
Le recensioni di “A Bandit's Betrayed Heart”, terzo e ultimo libro della trilogia Blood Blade Sisters, sono estremamente positive e mettono in risalto la forte eroina Lucy e la sua determinata ricerca del suo vero amore, Finn. La narrazione è ricca di azione, romanticismo e suspense, coinvolgendo efficacemente i lettori e fornendo una conclusione soddisfacente alla serie, incorporando anche elementi storici. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che la lettura dei libri precedenti avrebbe migliorato l'esperienza, poiché vi sono riferimenti a eventi precedenti.
Vantaggi:Personaggio principale forte e determinato, trama avvincente, personaggi ben scritti, ottima combinazione di storia d'amore e contesto storico, suspense e azione avvincenti, conclusione soddisfacente della serie e una nuova versione della storia d'amore che privilegia la storia rispetto a contenuti sessuali eccessivi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno segnalato la mancanza del contesto dei libri precedenti, suggerendo che la lettura dell'intera serie avrebbe fornito una comprensione più completa. Alcuni hanno ritenuto che la testardaggine di Lucy la mettesse a volte inutilmente in pericolo.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
A Bandit's Betrayed Heart
Non la tipica bella del Sud... Le sorelle bandite di Lucy Richardson possono averle insegnato a imbracciare un fucile e a forzare una serratura ostinata, ma nulla l'ha preparata all'agonia del suo primo colpo di fulmine.
Le sue sorelle le hanno insegnato a lottare come un dannato per ciò che vuole... e lei vuole Finn. Non il classico gentiluomo del Sud...
Finn Taggart è una brutta bestia.
Il suo passato oscuro e tormentato lo raggiunge sempre, e Lucy merita di meglio che essere contaminata dal suo tocco. Non ha potuto averla anni fa e non può averla ora, per quanto sia seducente.
Se solo riuscisse a convincerla di questo prima che il pericolo che lo segue li faccia crollare entrambi. Non la classica storia d'amore... Il pericolo non spaventa una ragazza come Lucy, che sa usare ogni tipo di arma...
comprese le sue astuzie femminili. Finn non ha alcuna possibilità. E se hanno bisogno di rinforzi...
le Sorelle Blood Blade non sono mai lontane...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)