Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Stolen Heart: A Novel of Suspense
Da Lauren Kelly, scrittrice di formidabile talento (Scott Turow), arriva la storia avvincente di Merilee Graf, i cui misteri del passato e del presente convergono in una rivelazione troppo dolorosa e scioccante da accettare. Sedici anni fa, una vivace compagna di quinta elementare di Merilee Graf fu rapita da un parco di Mt.
Olive, New York. Perseguitata dal ricordo della ragazzina undicenne dall'aspetto gitano, la cui scomparsa non è mai stata spiegata, Merilee torna a casa per vegliare al capezzale del padre morente, prospero importatore di prodotti esotici ed ex popolare sindaco della cittadina dell'upstate newyorkese sul fiume Chautauqua. Dopo la morte del signor Graf, Merilee si ritrova ad essere un'ereditiera in più di un modo, mentre viene coinvolta, con timore e fascino al tempo stesso, da due uomini molto diversi del suo passato a Mt.
Olive: l'inafferrabile fratello maggiore della sua compagna di classe scomparsa e il seducente zio Jedah, esecutore testamentario del padre. I misteri del passato e del presente convergono in una rivelazione troppo dolorosa e scioccante per essere accettata da Merilee, che in un improvviso atto di coraggio sconsiderato si libera delle terrificanti ossessioni del passato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)