Il cuore di una cometa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il cuore di una cometa (Pages Matam)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

The Heart of a Comet

Contenuto del libro:

Il cuore di una cometa è una raccolta di poesie e racconti brevi che raccontano la storia di Cometa, caduta dal cielo in un piano di esistenza sconosciuto. Nella sua ricerca di tornare a casa, ha molti incontri che gli cambiano la vita, con persone e luoghi che cambiano completamente la sua prospettiva di ciò che significa amare e vivere.

Attraverso questa serie di verità, i confini tra sogno e realtà che spesso si confondono, si crea un nuovo mosaico che porta a una rivelazione finale: la lezione interiore sul vero significato dello scopo. Per cosa siamo qui? Perché facciamo le esperienze che facciamo e perché reagiamo ad esse nel modo in cui le facciamo? Tutte domande poste con risposte apparentemente infinite. In questa miscellanea concettuale, l'autore Pages Matam tocca i temi dell'esperienza degli immigrati, della paternità e dell'amore in tutti i suoi aspetti, belli ma anche spesso tragici e traumatici.

Man mano che il racconto si dipana, veniamo inghiottiti da un viaggio auto-riflessivo con una destinazione che può essere cercata solo nel proprio cuore alla ricerca dell'anima... il cuore di una cometa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938912498
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cuore di una cometa - The Heart of a Comet
Il cuore di una cometa è una raccolta di poesie e racconti brevi che raccontano la storia di Cometa, caduta dal cielo in un...
Il cuore di una cometa - The Heart of a Comet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)