Punteggio:
Le recensioni di “Heart of the Crown”, il terzo libro della serie, ne sottolineano le battaglie epiche, gli intrighi politici e il forte sviluppo dei personaggi. I lettori apprezzano la costruzione di un mondo coinvolgente e lo stile di scrittura maturo. Il libro si conclude con un cliffhanger che lascia molti desiderosi del prossimo capitolo.
Vantaggi:Battaglie epiche e intrighi politici, personaggi interessanti e realistici, grande costruzione del mondo, stile di scrittura coinvolgente, buon equilibrio tra azione e intrighi, storia avvincente che tiene impegnati i lettori.
Svantaggi:Finisce con un cliffhanger, alcune recensioni parlano di un inizio lento e la lunghezza del libro (oltre 700 pagine) potrebbe essere scoraggiante per alcuni.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
Heart of the Crown
Da sempre Alric ha sognato di essere un eroe, di sconfiggere un drago e di salvare la principessa, ma la sua posizione regale non glielo avrebbe mai permesso, finché....
L'arrivo degli Emissari Merceriani richiede una scorta principesca e lui, non essendo né l'erede né la riserva, è la scelta perfetta. Abituato a una vita di agi e comodità, si aspetta che questo compito sia faticoso come tutti gli altri.
La sua vita tranquilla viene sconvolta fin dall'inizio, poiché il caos sembra seguire questi dignitari ovunque, causandogli ogni sorta di dolore. Dalla lotta contro creature sconosciute alla difesa della vita di un reale, scopre che diventare un eroe è molto più pericoloso di quanto avesse mai immaginato. Qualunque sia il risultato, la sua vita non sarà più la stessa.
Heart of the Crown è il terzo libro della serie Heir to the Crown. Se vi piacciono le gare di abilità, gli intrighi di corte e i disastri diplomatici, amerete il racconto di Paul J. Bennett su un principe che desidera la grandezza.
Pre-ordinate presto la vostra copia di Heart of the Crown e assistete al sogno che diventa realtà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)