Il cuore del cacciatore

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il cuore del cacciatore (Astrid Sharpe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il cuore del cacciatore è il primo libro della serie Love After Earth di Astrid Sharpe, con una storia d'amore fantascientifica unica tra Poppy, un'umana rapita dagli alieni, e Zensah, un essere simile a una pantera. La storia è apprezzata per la costruzione di un mondo fantasioso, i personaggi coinvolgenti e la miscela di azione, romanticismo e umorismo. I lettori sono affascinati dalle idee fresche della trama e dallo sviluppo delle relazioni nel corso del libro.

Vantaggi:

Eccezionale costruzione del mondo che affascina i lettori
personaggi coinvolgenti e relazionabili
una trama unica e fantasiosa
un buon equilibrio di azione, romanticismo e umorismo
i personaggi subiscono una crescita significativa
nessuna storia d'amore “insta-love”
descrizioni coinvolgenti che migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcune lettrici potrebbero trovare inquietante la premessa del rapimento
i temi ben collaudati delle storie d'amore aliene potrebbero portare a una certa prevedibilità per i veterani del genere
potrebbe sorgere il desiderio di un ulteriore sviluppo dei personaggi secondari.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hunter's Heart

Contenuto del libro:

Pensavo che il mio lavoro facesse schifo. Ma sto per essere venduto come allevatore a un uomo-pantera di due metri, quindi le cose possono andare peggio... molto peggio.

Zensah è il leader riluttante della sua tribù prossima all'estinzione. Pensava di pagare il passaggio a coloni volenterosi, non a femmine rapite. Se solo si fosse fidato del suo istinto e avesse rifiutato lo scambio. Ma allora non avrebbe mai incontrato Poppy, la coraggiosa leader umana i cui bellissimi occhi ardono di coraggio e di sfida. È l'unica femmina che ha sempre desiderato reclamare come sua compagna. Ma lei lo accetterà mai?

Quando Poppy lotta contro i suoi rapitori, Zensah e i suoi uomini aiutano gli umani a fuggire, ma si ritrovano bloccati nei territori selvaggi del suo pianeta natale. Determinata a vivere in modo indipendente, Poppy chiede a Zensah di insegnarle a sopravvivere durante il viaggio verso l'incontro con i suoi simili. Dovrebbe odiarlo... Ma non si è mai sentita così viva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839439834
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cuore del cacciatore - The Hunter's Heart
Pensavo che il mio lavoro facesse schifo. Ma sto per essere venduto come allevatore a un uomo-pantera di due metri, quindi...
Il cuore del cacciatore - The Hunter's Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)