Il culto nel mio garage

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il culto nel mio garage (Duncan Birmingham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti brevi che mescolano umorismo, ironia e un tocco di malinconia, ambientati principalmente a Los Angeles. I lettori lodano i personaggi coinvolgenti e la capacità dell'autrice di creare narrazioni profonde in formati brevi. Molti hanno apprezzato gli aspetti comici e la relatività delle storie, e diversi recensori hanno espresso il desiderio di avere altre opere dell'autore.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici, umorismo che risuona, temi profondi, facili da leggere e di grande impatto emotivo. La capacità di catturare la stranezza della cultura e della vita, soprattutto a Los Angeles. Scrittura e narrazione eccellenti che lasciano i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le storie un po' strane o surreali. Si accenna al desiderio di un romanzo completo, indicando che il formato dei racconti può far desiderare una maggiore profondità in alcune narrazioni.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cult In My Garage

Contenuto del libro:

Un'impiegata spera che un nuovo farmaco possa porre rimedio alla sua vita privata tossica... Un food blogger lavora come detective per dare un senso alla sua golosità...

Un tossicodipendente disintossicato fa proseliti con una metodologia sempre più bizzarra... Estranei malati d'amore cercano di guarire attraverso un'app di incontri che promette una forma unica di catarsi... Un uomo in quarantena inizia a fare sogni vividi che è convinto non siano suoi...

In una festa in cui tutti sono "qualcuno", la folla diventa febbrilmente reverenziale nei confronti dell'anonimato di un ospite... Nel mondo preveggente di "The Cult in My Garage", i personaggi sono alla disperata ricerca di un significato e affamati di legami.

Ogni volta, i loro tentativi di miglioramento si trasformano in un disastro o si ritorcono contro di loro in modo spettacolare. Eppure trovano sempre il modo di rispolverarsi e di recuperare un senso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737022206
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il culto nel mio garage - The Cult In My Garage
Un'impiegata spera che un nuovo farmaco possa porre rimedio alla sua vita privata tossica... Un food blogger lavora...
Il culto nel mio garage - The Cult In My Garage
M. is for Mirror - Trova le immagini nascoste - M. is for Mirror - Find the Hidden...
Un alfabetiere con affascinanti sorprese è il modo...
M. is for Mirror - Trova le immagini nascoste - M. is for Mirror - Find the Hidden Pictures
Design pop-up e meccanica della carta: Come realizzare sculture di carta pieghevoli - Pop-Up Design...
Questa guida completa al design del pop-up e alla...
Design pop-up e meccanica della carta: Come realizzare sculture di carta pieghevoli - Pop-Up Design and Paper Mechanics: How to Make Folding Paper Sculpture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)