Il culto del quieto vivere

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il culto del quieto vivere (Conrad Tycksen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni de “Il culto di Quietus” ne lodano in generale la storia avvincente, i personaggi ben sviluppati e la costruzione di un mondo coinvolgente. I lettori apprezzano le forti relazioni e l'azione nel corso della narrazione, indicando un'esperienza avvincente che li tiene coinvolti. Tuttavia, alcune critiche evidenziano problemi di editing, tra cui errori di ortografia e incoerenze grammaticali che distraggono dall'esperienza di lettura complessiva.

Vantaggi:

Storia coinvolgente che cattura l'attenzione, personaggi ben sviluppati, compresi forti personaggi secondari, eccellente costruzione del mondo, abbondanza di azione e colpi di scena, relazioni forti, complessivamente divertente con un'ambientazione medievale accattivante.

Svantaggi:

Sono presenti problemi di editing, tra cui occasionali errori di ortografia e irregolarità grammaticali, che possono generare confusione e togliere valore all'esperienza di lettura.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cult of Quietus

Contenuto del libro:

Elijah torna nella sua città natale, Pneu, e con sé porta un antico manufatto della storia elfica ormai perduta. Il suo arrivo porta con sé l'insorgere di nuove minacce che lui e i suoi vecchi amici non avevano mai immaginato né combattuto.

Katie collabora con l'uomo per svelare il mistero dell'artefatto. Il viaggio li porta attraverso la capitale tessile dell'ovest, Kend, le rovine della civiltà elfica e la città dei morti situata nelle profondità di Harrington. Due viaggiatori, Daniel e Christine, si imbattono in una pletora di creature della tradizione antica, che potrebbero avere la soluzione agli strani avvenimenti dei villaggi vicini.

Il leader ad interim del Pneu, John, è lasciato a gestire il caos della paura che si sta diffondendo in città, mentre le persone sembrano scomparire inaspettatamente. Seguendo il nostro gruppo, i personaggi devono collaborare tra loro e al contempo percorrere le proprie strade per capire cosa sta evocando il Culto di Quietus e devono trovare un modo per fermare il pericolo che si aggira sulla loro città, un tempo pacifica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637676424
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il culto del quieto vivere - The Cult of Quietus
Elijah torna nella sua città natale, Pneu, e con sé porta un antico manufatto della storia elfica ormai...
Il culto del quieto vivere - The Cult of Quietus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)