Punteggio:
Il libro racconta la storia ispiratrice di un cucciolo di leone che preferisce la musica all'essere re, dimostrando in definitiva l'importanza di perseguire i propri sogni.
Vantaggi:La storia trasmette un grande messaggio sul seguire i propri sogni e sull'essere fedeli a se stessi. È eccellente per essere letta ad alta voce ai bambini più piccoli e presenta illustrazioni particolari e colorate, stravaganti e coinvolgenti.
Svantaggi:Forse manca un approfondimento sulle sfide da affrontare per inseguire i propri sogni, poiché la narrazione sembra concentrarsi sull'aspetto estroso della storia.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The Happiest Lion Cub
Un principe cucciolo di leone, con la passione per la musica, lotta con il suo destino di re.
Nelle terre della savana africana vive un cucciolo di leone che sogna di diventare musicista. Ma suo padre è contrario a questo desiderio perché si aspetta che suo figlio diventi il re di tutti gli animali.
E per diventare re, deve imparare a ringhiare minacciosamente, non a suonare strumenti e cantare. Questo cucciolo di leone dovrà davvero abbandonare i suoi sogni per compiere il suo destino?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)