Il crollo del sistema

Punteggio:   (3,0 su 5)

Il crollo del sistema (Phil Hearse)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

System Crash

Contenuto del libro:

È la più grande crisi della storia umana. Stiamo precipitando verso un abisso.

Il sistema è malato terminale. Pandemie, crisi climatiche, guerre infinite, megalopoli, repressione poliziesca, fascismo strisciante, stagnazione economica: tutto questo caratterizza il nostro mondo. Da un lato, l'avidità grottesca e il potere aziendale dilagante.

Dall'altro, povertà, oppressione e disperazione. Il capitalismo è venuto al mondo, scriveva Marx, "grondando dalla testa ai piedi, da ogni poro, di sangue e sporcizia".

Ora, il sistema invecchiato è putrescente e incancrenito. Ma l'ultimo decennio ha visto esplosioni di rivolte dal basso, che sono esplose in tutto il mondo, rovesciando dittatori, resistendo all'austerità, protestando contro il razzismo, difendendo i diritti all'aborto, lottando per la democrazia. Ecco l'embrione di un futuro alternativo.

La rivoluzione - che pone fine al dominio del capitale e dello Stato - è diventata una necessità esistenziale. Questo libro è una chiamata alle armi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780902869509
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il crollo del sistema - System Crash
È la più grande crisi della storia umana. Stiamo precipitando verso un abisso. Il sistema è malato terminale. Pandemie, crisi climatiche, guerre...
Il crollo del sistema - System Crash

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)