Il cristiano e l'aborto: Una posizione non negoziabile

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il cristiano e l'aborto: Una posizione non negoziabile (Emily LaBonte Fnp-Bc)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo approccio compassionevole e informativo al tema dell'aborto, che sottolinea la santità della vita da una prospettiva cristiana. Molti lettori apprezzano la miscela di storie personali, approfondimenti scientifici e riferimenti biblici, che incoraggiano una discussione ponderata e il sostegno alla posizione pro-vita.

Vantaggi:

Tra i pro si annoverano il tono compassionevole, il contenuto informativo, gli aneddoti personali, le solide argomentazioni scientifiche e bibliche, la chiara presentazione delle convinzioni pro-vita, l'incoraggiamento ai cristiani a impegnarsi in discussioni difficili e l'accessibilità per i lettori di tutte le età.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro meno approfondito di quanto sperassero e avrebbero voluto un'esplorazione più completa di alcuni argomenti. Alcuni ritengono che avrebbe potuto offrire risorse più dettagliate per ulteriori studi.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Christian and Abortion: A Nonnegotiable Stance

Contenuto del libro:

PRO-CHOICE O PRO-LIFE?

Immaginate se la Chiesa si unisse nelle risposte a questa domanda instabile. Utilizzando lenti scientifiche, morali, bibliche ed esperienziali, gli autori esaminano attentamente le varie affermazioni sull'aborto. Ogni capitolo è pensato per informare meglio i cristiani che si trovano a cavallo tra scelta e vita. Il 30% dei profitti netti derivanti dalla vendita di questo libro andrà a sostegno di organizzazioni benefiche.

"Parole eccellenti che ogni cristiano deve considerare, e una meravigliosa opportunità per essere istruito e preparato a condividere queste verità con gli altri". --Randy Alcorn, autore dei bestseller Heaven e Giving Is the Good Life.

"I cristiani, pro-choice o pro-life, acquisiranno una nuova mentalità sull'aborto". --Katha D. Blackwell, MSW, autrice di "Non un'altra vittima".

Questo libro riflessivo risponde alla domanda: "Dio è a favore dell'aborto o della vita? Kim de Blecourt, autrice dei libri Until We All Come Home e I Call You Mine.

SUGLI AUTORI.

Steve Hammond, MD, FACOG, esercita da decenni la professione di ostetrico e ginecologo a Jackson, Tennessee. È certificato dall'American Board of Obstetricians and Gynecologists, è Fellow dell'American College of Obstetricians and Gynecologists, è direttore medico della ricerca clinica presso la Jackson Clinic e ha svolto il ruolo di ricercatore principale per numerosi studi clinici. Durante la sua specializzazione al Medical College of Georgia, Hammond ha praticato più di 700 aborti.

Emily LaBonte, FNP-BC, è un'infermiera diplomata che lavora per una grande azienda sanitaria di Las Vegas, in Nevada. È responsabile del comitato di tutoraggio dei nuovi operatori assunti nell'azienda. LaBonte è anche membro dell'American Association of Pro-life Obstetricians and Gynecologists.

ALTRE LODI ANTICIPATE.

"Con grazia e verità, gli autori fanno chiarezza sull'enigma cristiano dell'aborto". --Lynn Cory è leader di Neighborhood Initiative e autrice di Neighborhood Initiative and the Love of God.

"In questo libro impegnativo e tempestivo, Hammond e LaBonte sottolineano che più della metà degli aborti praticati negli Stati Uniti in un dato anno sono ottenuti da coloro che si identificano come cristiani." --Craig von Buseck, autore e direttore di Inspiration.org.

"A tutti è stato detto che tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l'amore, ma ciò di cui il mondo ha veramente bisogno è la verità. Questo libro ci costringe a vedere con chiarezza la decisione che sta davanti a tutti coloro che affermano di essere seguaci di Gesù Cristo." --Rick Burgess, co-conduttore del Rick and Bubba Show e autore e oratore bestseller del New York Times.

"Attraverso questo libro, gli autori mostrano perché la Chiesa deve essere più coinvolta. Possiamo essere in grado di dare opinioni diverse su molte questioni, ma l'aborto non è una di queste". --Scott Dawson, ex candidato a governatore dell'Alabama, fondatore delle conferenze studentesche Strength to Stand e amministratore delegato della Scott Dawson Evangelistic Association, Inc.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781625861429
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cristiano e l'aborto: Una posizione non negoziabile - The Christian and Abortion: A Nonnegotiable...
PRO-CHOICE O PRO-LIFE?Immaginate se la Chiesa si...
Il cristiano e l'aborto: Una posizione non negoziabile - The Christian and Abortion: A Nonnegotiable Stance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)