Christianity in North America: An Introduction
Questo libro è una ricchezza di conoscenze diverse che introduce gli studenti ai cristiani del Nord America, coprendo gli Stati Uniti, il Canada e il Messico. Con 80 illustrazioni e un glossario dei termini chiave, i lettori incontreranno gli inizi del cristianesimo negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, fino ai giorni nostri. È una storia affascinante, in cui ogni regione geografica ha la sua storia unica.
Tutte sono collegate tra loro, sotto la bandiera della fede cristiana.
Il libro è diviso in tre sezioni: Tradizioni cristiane nordamericane, Razza e cristianesimo nordamericano e Questioni critiche. I singoli capitoli includono i cristianesimi afroamericani, il cristianesimo e la politica, i cristiani e il divario sull'aborto, i cattolicesimi, i protestantesimi e i cristianesimi evangelici, nonché la libertà religiosa. Ogni capitolo contiene utili strumenti pedagogici, come un elenco di risorse per ulteriori letture.
Il libro esplora come il Primo Emendamento della Costituzione americana abbia separato la religione dallo Stato e considera il motivo per cui gli Stati Uniti come nazione cristiana sono stati una narrazione persistente nella storia americana.
I capitoli di questo libro sono stati pubblicati per la prima volta nella raccolta digitale Bloomsbury Religion in North America. Questa raccolta digitale, che copre le diverse tradizioni religiose del Nord America, fornisce articoli ed ebook affidabili e sottoposti a revisione paritaria per studenti e docenti. Per saperne di più e ottenere l'accesso per la vostra biblioteca, visitate HYPERLINK "http: //www.theologyandreligiononline.com/bloomsbury-religion-in-north-america" www.theologyandreligiononline.com/bloomsbury-religion-in-north-america.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)