Il cristianesimo del grande reset: Come gli evangelici più accondiscendenti distorcono le Scritture per promuovere l'agenda della sinistra

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il cristianesimo del grande reset: Come gli evangelici più accondiscendenti distorcono le Scritture per promuovere l'agenda della sinistra (N. Woodard Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha avuto un'accoglienza contrastante tra i lettori. Mentre alcuni ne lodano le intuizioni e l'approccio unico, altri ne criticano la coerenza e le premesse generali.

Vantaggi:

La seconda metà del libro è stata sottolineata come una risorsa preziosa, in quanto fornisce interpretazioni perspicaci dei testi biblici ed espone il modo in cui sono spesso utilizzati in modo improprio. Il primo capitolo viene descritto come provocatorio e coinvolgente, offrendo una forte critica alle inclinazioni progressiste di alcuni leader evangelici.

Svantaggi:

Il primo capitolo potrebbe risultare eccessivamente negativo e potenzialmente irrilevante in futuro. I critici descrivono le premesse del libro come deboli e prive di coerenza; alcuni lo ritengono roboante e non vale l'investimento di tempo e denaro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Great Reset Christianity: How Woke Evangelicals Twist Scripture to Advance the Left's Agenda

Contenuto del libro:

Perché quasi tutte le chiese sono diventate “woke” tra la morte di George Floyd e la pandemia di Covid-19? Great Reset Christianity smaschera l'agenda politica dietro il “grande risveglio” della Chiesa.

“Questo è ciò che Dio richiede da voi: fare giustizia”, ‘amare il prossimo’, ‘sottomettersi al governo’. Questi testi biblici e molti altri sono stati ampiamente utilizzati dal moderno movimento per la giustizia sociale per portare avanti un'agenda politica guidata. Le parole sono state ridefinite dai leader evangelici nel più ampio movimento noto come “Big Eva”, al fine di promuovere una cospirazione politica globale nota come il Grande Reset.

Questo libro affronta la connessione tra l'evangelismo woke e il “Grande Reset” del World Economic Forum, spiegando al contempo alcuni passaggi delle Scritture che sono stati ridefiniti per sostenere questa cospirazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637585092
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cristianesimo del grande reset: Come gli evangelici più accondiscendenti distorcono le Scritture...
Perché quasi tutte le chiese sono diventate...
Il cristianesimo del grande reset: Come gli evangelici più accondiscendenti distorcono le Scritture per promuovere l'agenda della sinistra - Great Reset Christianity: How Woke Evangelicals Twist Scripture to Advance the Left's Agenda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)