Il cristallo della stella di Gea: Risvegliare le tribù della luce

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il cristallo della stella di Gea: Risvegliare le tribù della luce (Mariam Massaro)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gaea Star Crystal: Awakening The Tribes Of Light” di Mariam Massaro è il primo libro di una trilogia che combina l'avventura spaziale con una storia di origine New Age. Presenta una serie di personaggi colorati impegnati nella non violenza mentre proteggono la Terra dalle energie oscure. La narrazione si concentra sui temi dell'amore, del rispetto e dell'altruismo necessario per incarnarsi come esseri umani e aiutare in questa missione. Il libro è piacevole sia per i bambini che per gli adulti e offre una fuga avvincente piena di speranza e avventura.

Vantaggi:

Una miscela unica di avventura spaziale e narrazione New Age, temi forti della non violenza, dell'amore e del rispetto, personaggi simpatici e colorati, adatti sia ai bambini che agli adulti, e un messaggio edificante di speranza e avventura.

Svantaggi:

La storia può essere considerata semplicistica e priva di conflitti tradizionali; alcuni lettori potrebbero trovare gli elementi New Age meno coinvolgenti se preferiscono narrazioni più orientate all'azione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gaea Star Crystal: Awakening the Tribes of Light

Contenuto del libro:

L'edificante avventura celeste inizia quando le grida delle balene di Gaea Star (Madre Terra) chiamano attraverso l'universo, per aiutare a salvare le sue preziose risorse elementali dagli avidi che le sottraggono senza riguardo per la sua bellezza.

Gli arcangeli Michele e Gabriele inviano un messaggio per invitare i simpatizzanti di Gaea Star a recarsi al Centro della Federazione Galattica su Star Sirius per un incontro epocale, al fine di elaborare un piano. Gli esseri di tutto il multiverso, compresa la Brigata di Luce Arcobaleno dell'Arcangelo Michele, si presentano in una meravigliosa dimostrazione di sostegno a questa importante causa. Il Consiglio sceglie la brigata per la prima missione su Gaea Star, per aiutare a risvegliare e ispirare l'umanità a realizzare il proprio vero sé spirituale e a vivere in armonia in tutto il mondo.

Gli esseri di luce amorevole, gli arcangeli e gli anziani, benedicono la brigata con i loro saggi insegnamenti e i loro potenti cristalli in una cerimonia di addio al labirinto. Anche il re e la regina di Venere e una coppia di unicorni si uniscono alla missione. Ashento viene scelta per rimanere nei regni celesti come guida spirituale della brigata. Si intreccia un amore di fiamma gemella tra Ashento e Ayalasha, uno degli operatori di luce. Naturalmente, le forze ombra del pianeta Marcon inviano due sgherri, Keme e Zozakel, per fermare la missione infiltrandosi nella missione verso Gaea Star.

I lavoratori della luce salpano verso Gaea Star su astronavi cristalline con grandi speranze per l'eccitante fuga che li attende. Credono che l'amore sia l'unica via.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953904034
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Benedetti dall'amore pieno di luce: Gli insegnamenti celesti dell'Ashento - Blessed by Light Filled...
Benedetta dall'amore pieno di luce, gli...
Benedetti dall'amore pieno di luce: Gli insegnamenti celesti dell'Ashento - Blessed by Light Filled Love: The Celestial Teachings of Ashento
Il cristallo della stella di Gea: Risvegliare le tribù della luce - Gaea Star Crystal: Awakening the...
L'edificante avventura celeste inizia quando le...
Il cristallo della stella di Gea: Risvegliare le tribù della luce - Gaea Star Crystal: Awakening the Tribes of Light
Gaea Star Crystal: Il risveglio delle tribù di luce - Gaea Star Crystal: Awakening the Tribes of...
Il Cristallo di Gaea Star, Risveglio delle tribù...
Gaea Star Crystal: Il risveglio delle tribù di luce - Gaea Star Crystal: Awakening the Tribes of Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)