Il crimine in America: L'approccio dei conservatori verso i criminali, la polizia, la giustizia penale e la crisi degli oppioidi

Punteggio:   (3,5 su 5)

Il crimine in America: L'approccio dei conservatori verso i criminali, la polizia, la giustizia penale e la crisi degli oppioidi (Paul Brakke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ben ponderato e fornisce un'esplorazione razionale del crimine, delle sue cause e del sistema di giustizia penale negli Stati Uniti, affrontando questioni come la povertà, il possesso di armi e le divisioni sociali. Tuttavia, soffre di alcuni problemi di editing e di incongruenze logiche.

Vantaggi:

Spunti di riflessione sul crimine, discussione di questioni sistemiche, suggerimenti per migliorare il sistema di giustizia penale e una forte attenzione al risanamento della società. L'autore è considerato un esperto del settore.

Svantaggi:

Contenuti ripetitivi, frasi poco chiare, errori di editing e alcune cadute di logica. Alcune correlazioni e punti critici avrebbero potuto essere inclusi per un'analisi più completa.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crime in America: Conservatives' Approaches Toward Criminals, Police, Criminal Justice, and the Opioid Crisis

Contenuto del libro:

Crime in America è una selezione della serie di sei libri che Paul Brakke ha scritto su ciò che non va nel sistema della giustizia penale e su come risolverlo. Questi libri trattano della polizia, dei tribunali e delle carceri e considerano alcune delle crisi che la società americana sta affrontando a causa dell'immigrazione clandestina, della crisi degli oppioidi e del crescente divario tra gruppi razziali, etnici, rurali e urbani e di reddito.

Questo libro riassume le intuizioni critiche di questi altri libri per raggiungere il più ampio pubblico possibile, perché una delle ragioni per cui Brakke ha scritto questo libro è ispirare un vero cambiamento. Il libro è organizzato in cinque sezioni. La prima parte tratta del crimine, di chi lo commette e della polizia come prima linea di difesa.

La seconda parte si occupa della punizione e delle sue conseguenze, tra cui l'ingolfamento del sistema giudiziario penale, i risultati positivi e negativi dell'incarcerazione e i danni collaterali alle famiglie dei detenuti. I rimedi suggeriti sono sparsi in queste prime due sezioni.

La Parte III si concentra poi su soluzioni specifiche, sottolineando la riduzione del ritorno in carcere degli ex detenuti e della durata delle pene detentive. La Parte IV si concentra sulla nostra piaga della droga e la Parte V tratta delle divisioni nella nazione, alcune delle quali sollevate nelle sezioni precedenti, che devono essere sanate per rendere l'America di nuovo grande.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949537031
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Affrontare la criminalità degli immigrati illegali e la crisi degli oppioidi: Che cosa fare per i...
Dealing with Crime by Illegal Immigrants and the...
Affrontare la criminalità degli immigrati illegali e la crisi degli oppioidi: Che cosa fare per i due grandi problemi sociali e di giustizia penale di oggi? - Dealing with Crime by Illegal Immigrants and the Opioid Crisis: What to Do about the Two Big Social and Criminal Justice Issues of Today
Aggiustare il sistema di giustizia penale degli Stati Uniti - Fixing the U.S. Criminal Justice...
La triste verità è che il sistema di giustizia...
Aggiustare il sistema di giustizia penale degli Stati Uniti - Fixing the U.S. Criminal Justice System
Il costoso sistema carcerario statunitense: Troppo costoso in termini di dollari, prestigio...
Il sistema carcerario degli Stati Uniti è in...
Il costoso sistema carcerario statunitense: Troppo costoso in termini di dollari, prestigio nazionale e vite umane - The Costly U. S. Prison System: Too Costly in Dollars, National Prestige, and Lives
Giustizia incerta: Risolvere i problemi della polizia, delle carceri, degli immigrati, degli...
Perché c'è così tanta incertezza su come ridurre...
Giustizia incerta: Risolvere i problemi della polizia, delle carceri, degli immigrati, degli oppioidi e delle divisioni in America. - Uncertain Justice: Fixing the Problems with the Police, Prisons, Immigrants, Opioids, and the Divisions in America
Il crimine in America: L'approccio dei conservatori verso i criminali, la polizia, la giustizia...
Crime in America è una selezione della serie di...
Il crimine in America: L'approccio dei conservatori verso i criminali, la polizia, la giustizia penale e la crisi degli oppioidi - Crime in America: Conservatives' Approaches Toward Criminals, Police, Criminal Justice, and the Opioid Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)