Il cowboy irlandese: Un amore perduto. Una famiglia ritrovata. Una vita salvata.

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il cowboy irlandese: Un amore perduto. Una famiglia ritrovata. Una vita salvata. (W. Ulsterman D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una storia toccante ed emozionante incentrata su Hap Wilkes, un uomo anziano che lotta per proteggere la sua terra e la sua famiglia dalle interferenze del governo. Con i temi dell'amore, della perdita, della comunità e della resilienza, la narrazione attraversa più generazioni e periodi temporali, coinvolgendo profondamente i lettori. Sebbene molti ne lodino la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, alcuni esprimono insoddisfazione per alcuni eventi della storia e per il suo ritmo.

Vantaggi:

La narrazione coinvolgente ed emotiva
forte sviluppo dei personaggi
tocca i temi dell'amore, della famiglia e della comunità
ben scritto con immagini vivide
mantiene i lettori coinvolti ed evoca forti sentimenti
una lettura gratificante che risuona con le esperienze personali.

Svantaggi:

Il ritmo può essere irregolare, con alcune parti che sembrano lente
alcuni eventi della trama (come la morte di animali) possono essere sconvolgenti per i lettori
il passaggio da un periodo all'altro può essere disorientante
non tutti i lettori hanno ritenuto che fosse il miglior lavoro dell'autore rispetto ai romanzi precedenti.

(basato su 1391 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Irish Cowboy: A love lost. A family found. A life saved.

Contenuto del libro:

Come pubblicato su USA Today, The Irish Cowboy è la storia di cui tutta l'America sta parlando.

Questo libro mi è stato regalato da mia sorella che mi ha detto che dovevo leggerlo. Aveva ragione. Ho pianto a dirotto, ho riso, mi sono rallegrata e alla fine sono stata così grata per il viaggio che la storia mi ha fatto fare. Poi mio marito l'ha letto e anche lui l'ha amato: sarebbe stato un film fantastico. Hollywood, mi stai ascoltando? Dovresti farlo". -Jennifer Upton.

________.

Hap Wilkes ha scelto di sacrificare la propria felicità per onorare un voto. Da allora vive una vita senza amore, prendendosi cura dei pochi animali rimasti nel suo ranch isolato nel Montana e aspettando ogni anno il ritorno dei cavalli selvaggi che fanno della sua terra la loro casa estiva.

Tormentato dai ricordi di ciò che avrebbe potuto essere, mentre combatte il costante assalto della vecchiaia e del rimpianto, Hap riceve improvvisamente due visite inaspettate. Uno di loro intende prendere la sua terra con la forza. L'altro spera di dargli un'altra possibilità di conoscere il vero amore.

Quello che segue è un viaggio di perdita, dolore, speranza e redenzione, raccontato magistralmente dall'autore di bestseller D. W. Ulsterman.

Scoprite voi stessi perché molti hanno dichiarato che The Irish Cowboy è un classico istantaneo e una delle migliori letture dell'anno.

________.

Il modo in cui la storia è scritta è assolutamente avvincente. L'autore passa da un personaggio all'altro, da un'ambientazione all'altra senza soluzione di continuità. Fa sorridere, rattristare e suscita tutte le emozioni intermedie. Non sono riuscito a metterlo giù". -John / Recensione Amazon.

Se leggete un solo libro quest'anno, dovete scegliere Il cowboy irlandese. È una storia d'amore con un cuore genuino, una saggezza e un fascino senza tempo che merita i suoi numerosi riconoscimenti. Complimenti al suo autore, D. W. Ulsterman. Questo tipo di storia è tristemente rara al giorno d'oggi, perché ha qualcosa di importante da dire a giovani e meno giovani". -Dina Garcia.

"Il cowboy irlandese è una delle migliori storie d'amore e drammi familiari che abbia mai letto, e questo la dice lunga perché ne leggo molte. Raccontata magnificamente e con un finale perfetto. Io l'ho amato, il mio club del libro l'ha amato e so che lo amerete anche voi. Lo consiglio vivamente". -Kali O'Rourke.

A dire il vero non sono una grande lettrice, ma dopo che molte persone mi hanno consigliato Il cowboy irlandese ho deciso di provarlo. Conosco il rimpianto. Ci sono passata. Questo libro è in grado di descrivere la situazione in modo tale da farmi entrare nella storia insieme a Hap e Shirley. È davvero così bello. Non ho mai lasciato una recensione per un libro fino ad ora, ma questo libro richiedeva che lo facessi. Potrei anche rileggerlo. In realtà, so che lo farò e che dovreste farlo anche voi". -Harmony Dawson.

"Tenete i fazzoletti a portata di mano per questo libro. Ne avrete bisogno. Una storia incredibile con un finale perfetto sotto ogni punto di vista. Dio benedica Il cowboy irlandese"-Maura Simms

Il cowboy irlandese è una selezione di USA Today "Happily Ever After".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098601454
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La canaglia di Roche Harbor - Roche Harbor Rogue
Sii schiavo della verità o conosci la libertà dalla menzogna .Un messaggio di un amico e mentore scomparso...
La canaglia di Roche Harbor - Roche Harbor Rogue
Il cowboy irlandese: Un amore perduto. Una famiglia ritrovata. Una vita salvata. - The Irish Cowboy:...
Come pubblicato su USA Today, The Irish Cowboy è...
Il cowboy irlandese: Un amore perduto. Una famiglia ritrovata. Una vita salvata. - The Irish Cowboy: A love lost. A family found. A life saved.
La vendetta del signor Diaz - Mr. Diaz's Revenge
IL PROGRAMMA DELLA LEZIONE DI OGGI: REVENGEUn insegnante sull'orlo del baratro. Un padre in cerca di...
La vendetta del signor Diaz - Mr. Diaz's Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)