Punteggio:
Il libro “Il cowboy dice sì” di Addison Fox è una storia d'amore contemporanea che segue le difficoltà di Hadley e Zach Wayne, una coppia che affronta le sfide del proprio matrimonio a causa della pressione della fama e delle aspirazioni personali. La storia esplora i temi della comunicazione, delle seconde possibilità e delle complessità emotive dell'amore. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato i momenti più sentiti e lo sviluppo dei personaggi, altri hanno trovato il ritmo lento e i personaggi frustranti.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente ed emotiva con momenti sentiti che risuonano con i lettori.
⬤ La rappresentazione delle lotte matrimoniali della vita reale e l'importanza della comunicazione.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, compresi i personaggi secondari di supporto.
⬤ Un'interpretazione unica del tropo della seconda opportunità.
⬤ Un buon stile di scrittura che trasmette emozioni profonde.
⬤ Ritmo lento, con alcune sezioni che sembrano tirate per le lunghe.
⬤ Frustrazione nei confronti dei personaggi principali a causa della mancanza di comunicazione e di chiarezza nella loro relazione.
⬤ Alcuni lettori si sono sentiti disconnessi dai personaggi.
⬤ Problemi di ridondanza nella narrazione e un po' di confusione sui problemi dei personaggi.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Cowboy Says Yes: Rustlers Creek
Benvenuti a Rustlers Creek, dove incontrerete i cowboy il cui cuore è grande come il cielo del Montana e le donne che non possono fare a meno di innamorarsi di loro.
Hadley Wayne è conosciuta in tutta l'America come la Cowgirl Gourmet. Amatissima star di The Cooking Network, il successo del suo programma ha trasformato la sua sonnolenta comunità di allevatori del Montana in un backlot hollywoodiano e tutti sanno tutto della sua vita perfetta con il suo perfetto marito allevatore, ma non è reale.
Zack Wayne non si è mai sentito così distante da sua moglie, anche se i due recitano un matrimonio ideale per le telecamere. Vivono vite separate in camere da letto separate. L'amore che prova per Hadley è ancora presente, sotto montagne di risentimento, ma non sa se il loro matrimonio potrà durare ancora a lungo. Non riesce più a mantenere la facciata, né per le telecamere né per Hadley.
Quando il lavoro li costringe a prendersi una pausa dai continui impegni del set, iniziano a riscoprire chi sono e perché si sono innamorati tanti anni fa. Se riusciranno a riparare le ferite che li hanno portati qui, vorranno comunque dire addio alla loro vita insieme? O il cowboy scoprirà di poter dire solo sì al loro futuro?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)