Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “The Courtship of Miles Standish” offre uno sguardo affascinante sulla vita dei pellegrini e ha un fascino estetico, soprattutto per coloro che hanno interessi genealogici. Tuttavia, molti recensori notano problemi significativi con la qualità di stampa, tra cui pagine poco chiare o illeggibili.
Vantaggi:Buona storia, interessanti approfondimenti storici, bel poema lungo, condizioni rapide e accettabili all'arrivo, fascino vintage, prezzo ragionevole, divertente per i genealogisti, un classico.
Svantaggi:La stampa è poco chiara o illeggibile su diverse pagine, la qualità della riproduzione è scarsa, alcune pagine sono completamente prive di stampa, non è adatto come regalo a causa di problemi di stampa, problemi di durata per l'uso in classe.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Courtship of Miles Standish
Elemento unico
⬤ Chi siamo / Contesto storico.
UNA POESIA NARRATIVA AMERICANA DI HENRY WADSWORTH LONGFELLOW.
The Courtship of Miles Standish and Other Poems, dell'autore americano HENRY WADSWORTH LONGFELLOW (1807-1882) contiene il noto racconto-poesia sui primi giorni della Colonia di Plymouth, l'insediamento coloniale fondato in America dai pellegrini del Mayflower.
Il poema narrativo è seguito da “Uccelli di passaggio”, una raccolta di poesie che comprende “La scala di Sant'Agostino”, “La nave fantasma” e “La mia giovinezza perduta”.
Longfellow scrisse molte poesie liriche note per la loro musicalità e che spesso presentano storie di mitologia e leggenda. Fu uno dei poeti americani più popolari del suo tempo ed ebbe successo anche oltreoceano.
Sneak Peak
Il capitano continuò, senza ascoltare le parole del ragazzo: “Vedi, come bruciano le luci?
“Vedi, come sono bruniti, come se fossero appesi in un arsenale;
Questo perché l'ho fatto io stesso, e non l'ho lasciato fare ad altri.
Servire se stessi, per essere ben serviti, è un ottimo adagio;
Così io mi prendo cura delle mie armi, come voi delle vostre penne e del vostro corno.
Dettagli del titolo
⬤ Pubblicato originariamente nel 1858.
⬤ Poema narrativo coloniale americano ambientato nel 1621.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)