Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per le sue interessanti intuizioni sulla situazione globale attuale, i contenuti ben studiati e i consigli pratici per affrontare le sfide future. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi di leggibilità del libro a causa delle dimensioni ridotte dei caratteri e delle parole.
Vantaggi:⬤ Informativo e ben studiato
⬤ fornisce una chiara comprensione di argomenti complessi
⬤ offre consigli pratici per prepararsi al futuro
⬤ scritto in modo accessibile
⬤ considerato una lettura obbligata per chi cerca di comprendere le sfide e le opportunità della società.
L'edizione con copertina rigida è di dimensioni ridotte; alcuni l'hanno trovata eccessivamente prolissa e basilare, suggerendo che sarebbe stata preferibile una presentazione più concisa.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
The Crash Course: An Honest Approach to Facing the Future of Our Economy, Energy, and Environment
Crisi energetiche. Caos dei mercati finanziari. Guerra. Instabilità climatica. Fallimenti dei raccolti e scarsità di cibo. Interruzioni della catena di approvvigionamento. Covid. Questi temi scottanti sono un'enorme quantità di problemi e di difficoltà. Ce ne sono altri in arrivo. Come possiamo dare un senso a tutto questo e cosa possiamo fare per diventare più resilienti? Il Crash Course 2. 0 fornisce un quadro di riferimento per comprendere come tutte queste cose siano effettivamente interconnesse e, per questo motivo, è sia esplicativo che predittivo. Il Crash Course 2. 0 condensa e copre le soluzioni resilienti per la persona media in quattro nuovi capitoli su.
⬤ Casa.
⬤ Salute.
⬤ Salute.
⬤ Comunità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)