The Body at Rookery Barn: A totally gripping cozy mystery
All'esterno, il fienile Rookery brilla al sole di metà mattina, mentre le api grasse svolazzano pigramente tra i nontiscordardime. All'interno, un corpo giace morto...
La vedova Georgina Drake non ha rimpianti per essersi trasferita nella bella e sonnolenta Little Wenborough, nel Norfolk rurale. Finché non apre la porta della sua proprietà in affitto e trova il cadavere del suo ultimo ospite, l'irascibile professore universitario Roland Garnett. E come se non bastasse, all'improvviso sente una voce di donna attraverso i suoi apparecchi acustici.
Completamente scossa dalla scoperta, Georgina stenta a crederci quando la polizia conclude che il professor Garnett è stato avvelenato, con una cena consegnata da Georginastessa. Georgina deve riprendersi, cercare di ignorare la voce che la distrae e riabilitare il suo nome!
Chiedendo in giro, sembra che Roland Garnett abbia offeso metà del villaggio durante il suo soggiorno di tre settimane e abbia fatto avances sgradite agli altri. Ma chi è stato provocato a tal punto da avvelenarlo? La pista migliore per Georgina è l'oleandro mortale trovato nell'organismo di Roland. Il suo giardiniere, il giovane Tom, aveva accesso alla pianta, ma prima che lei possa parlargli Tom diventa la prossima vittima dell'assassino.
Con il moltiplicarsi dei crimini, aumentano anche gli indizi, ma Georgina ha le carte in regola per seguirli fino alla loro conclusione? Anche quando il suo lavoro di investigatrice dilettante la metterà nel mirino dell'assassino...?
Un romanzo giallo avvincente e coinvolgente. Perfetto per i fan di Agatha Christie, Faith Martin e Midsomer Murders".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)