Il corpo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il corpo (Nichole King D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Body, il secondo libro della Spirit Trilogy, è un'avvincente continuazione della storia di Carrie e Lucas, ricca di elementi soprannaturali e di profondità emotiva. I lettori ne hanno apprezzato gli avvincenti colpi di scena, lo sviluppo dei personaggi e il ritmo incalzante della narrazione, esprimendo un forte desiderio per il prossimo capitolo.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il profondo sviluppo dei personaggi, in particolare della relazione tra Carrie e Lucas, e i coinvolgenti personaggi secondari. Lo stile di scrittura crea un'esperienza coinvolgente, permettendo ai lettori di sentirsi emotivamente coinvolti nella storia. La trama è ricca di colpi di scena inaspettati e di momenti ad alta tensione, che tengono i lettori con il fiato sospeso. Il libro è anche riconosciuto come una lettura pulita per giovani adulti, priva di contenuti inappropriati, che lo rende adatto a un pubblico più giovane.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato piccoli problemi di editing, come articoli mancanti o frasi maldestre, che hanno distratto il lettore dal piacere della lettura. Alcuni hanno trovato il ritmo lento in alcune parti e il livello di maturità del libro potrebbe non essere adatto a tutti i giovani. Inoltre, si sottolinea che la serie deve essere letta in ordine, poiché la comprensione degli eventi passati è fondamentale.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Body

Contenuto del libro:

Hanno giurato di non tornare mai più. Le loro vite dipendono da questo.

Con la scorsa estate alle spalle, Lucas e Carrie pensano di essere al sicuro. Solo che la Casa Moore non ha chiuso con loro. Quando Lucas riceve una brutta notizia, la ricerca dell'inafferrabile mezzo-demone che possiede la chiave della morte di Lucas diventa la priorità assoluta.

La creatura potrebbe essere l'unica possibilità per Lucas di trovare la sua anima.

Il problema è che lui non vuole essere trovato. I vicoli ciechi e i tentativi bloccati li rendono diffidenti.

Lucas sembra svanire. I suoi occhi non brillano più, la sua pelle impallidisce. L'esaurimento lo consuma, lasciandolo distante quando è con Carrie.

Non sapere cosa gli sta succedendo la uccide. Intorno a lui si insinuano le ombre e non c'è più un posto dove nascondersi. Poi, un misterioso straniero appare improvvisamente in città e svela un segreto mortale del passato di Lucas.

Quando la casa dei Moore diventa la loro unica via di fuga, nessuno è al sicuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680581959
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo spirito - The Spirit
Mentre i genitori della diciassettenne Carrie Reese stavano definendo i dettagli del loro divorzio, lei si recò a Villisca, nell'Iowa, per stare con i...
Lo spirito - The Spirit
L'anima - The Soul
Un'anima non è destinata a essere separata dal suo spirito. Né è destinata a essere strappata in due. Metà dell'anima di Lucas è andata perduta e il resto l'ha...
L'anima - The Soul
Il corpo - The Body
Hanno giurato di non tornare mai più. Le loro vite dipendono da questo. Con la scorsa estate alle spalle, Lucas e Carrie pensano di essere al sicuro. Solo che...
Il corpo - The Body

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)