Il coraggio di una donna

Il coraggio di una donna (Jacqueline Gold)

Titolo originale:

A Womans Courage

Contenuto del libro:

Con il senno di poi, mi rendo conto che ero il candidato perfetto per gli abusi sui minori. I miei genitori avevano divorziato e mia madre non mi mostrava molto amore.

Il suo isolamento autoimposto mi teneva lontano dagli altri bambini. Il mio abusatore non aveva nessuno tra i piedi. Please Let It Stop è un libro di memorie avvincente e alla fine ispirante, fatto di sofferenza e determinazione, di ostacoli e battaglie interiori.

Jacqueline Gold è stata abusata dal patrigno per molti anni, ma un giorno ha trovato il coraggio di chiedergli di smettere. Jacqueline è diventata amministratore delegato di Ann Summers, ma il viaggio è stato tutt'altro che facile.

In questa autobiografia, senza peli sulla lingua, Jacqueline descrive la sua infanzia maltrattata, le sue tumultuose lotte per trovare l'amore e sconfiggere la depressione, e lo strazio di sottoporsi all'IYE. Raccontata con notevole onestà, la sua storia è una testimonianza della capacità di una donna di superare i momenti più bui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788184980868
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il coraggio di una donna - A Womans Courage
Con il senno di poi, mi rendo conto che ero il candidato perfetto per gli abusi sui minori. I miei genitori...
Il coraggio di una donna - A Womans Courage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)