Il coraggio di raccontare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il coraggio di raccontare (Donna Livingston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il coraggio di dirlo” è apprezzato per la sua scrittura accorata e la sua semplicità, che lo rendono una lettura essenziale per genitori e figli. Affronta in modo efficace e delicato il tema serio della sicurezza dei bambini, promuovendo una comunicazione aperta su argomenti difficili senza incutere paura.

Vantaggi:

Ben scritto, facile da leggere, adatto ai bambini, promuove una comunicazione aperta, affronta argomenti importanti con sensibilità, include esempi chiari, altamente raccomandato dai genitori.

Svantaggi:

Nessuna menzione specifica nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Courage to Tell

Contenuto del libro:

Avete parlato ai vostri figli dei predatori? Una ragazza su quattro e un ragazzo su sei subiscono abusi sessuali prima dei diciotto anni e non li rivelano mai.

Una ragazza su quattro sarà violentata all'università Qual è il vostro piano per proteggere i vostri figli? Sono stata vittima di abusi sessuali dai sei agli undici anni. Non l'ho mai detto a nessuno.

Non voglio che i bambini passino quello che ho passato io. Ho parlato ai miei tre figli fin dall'età di tre anni di chiunque li toccasse in modo inappropriato. Il mio libro aiuterà i genitori ad avere una conversazione con i loro figli e a dire, dire, dire se qualcuno li tocca in modo inappropriato.

Usate questo libro di fiabe per discutere con i vostri figli e insegnare loro. La conoscenza è potere per i nostri figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959449652
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il coraggio di raccontare - Courage to Tell
Avete parlato ai vostri figli dei predatori? Una ragazza su quattro e un ragazzo su sei subiscono abusi sessuali prima dei...
Il coraggio di raccontare - Courage to Tell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)