Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Control de la Voluntad: Las Enseanzas de Grigori Grabovoi Sobre Dios
Salve di nuovo Il tema del mio seminario di oggi è il mio insegnamento su Dio. Il controllo della volontà.
In questo argomento considero il substrato della volontà, quando si rivolge al sistema di controllo, prima di tutto, come la volontà può essere visualizzata come esistente in termini di controllo e come può essere usata, per così dire, nel controllo. Dal punto di vista del controllo, ogni concentrazione, sì... ogni sistema di controllo della volontà, è una specie di impulso che proviene da voi, una specie di sfera, sì...
o diciamo, una massa di informazioni che in qualche modo o in modo diretto, dipende da voi, influisce radicalmente sul sistema, compreso il sistema pneumatico e quello d'azione, e quindi si ottiene un'azione finale, cioè si concentra la volontà, giusto... per ottenere qualcosa.
Ma la concentrazione della volontà non significa che l'azione venga compiuta. È possibile concentrare la volontà, ma allo stesso tempo solo per preparare l'azione, cioè la concentrazione della volontà è necessaria per preparare un'azione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)