Il contratto di ventinove anni

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il contratto di ventinove anni (B. Griffin L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Twenty-One Year Contract di L.B. Griffin è un romanzo di formazione ambientato nell'Inghilterra degli anni '50-'60, che segue il viaggio di Kathleen Gray, che si trasforma in Kate Westfield dopo una tragica perdita. La storia esplora i temi della famiglia, dell'identità, dell'amore e della forza personale, mentre Kate affronta le sfide della sua nuova vita inseguendo il suo sogno di diventare una stilista. La trama è ricca di colpi di scena inaspettati e di personaggi credibili, che evocano forti reazioni emotive da parte dei lettori.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato la profondità emotiva della storia, i personaggi ben riconoscibili, le descrizioni vivide dell'ambientazione e lo stile di scrittura coinvolgente. I personaggi sono ben sviluppati ed evocano forti sentimenti, e molti hanno apprezzato la miscela di vari temi, tra cui le dinamiche familiari, la crescita personale e il romanticismo. Si dice che la narrazione sia stimolante e che faccia girare le pagine ai lettori con le sue sorprese e i suoi colpi di scena.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno parlato di un ritmo più lento e hanno notato che la storia potrebbe non includere abbastanza azione per coloro che cercano una narrazione veloce. Alcuni hanno suggerito che i lettori che non hanno familiarità con il primo libro della serie potrebbero perdersi alcune sfumature, anche se molti ritengono che il libro possa stare bene da solo.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Twenty-One-Year Contract

Contenuto del libro:

Kathleen Gray - talentuosa, un po' selvaggia, a volte ribelle, ma sempre popolare - ha una vita facile e divertente nel Somerset rurale, con una famiglia adorante.

All'improvviso, la famiglia non c'è più, tutto è cambiato e a lei resta solo lo zio Jack. Per quanto ci provi, non può farle da padre e da madre: ha un'attività da gestire e una vita propria da mandare avanti.

Kathleen coglie l'occasione e diventa Kate Westfield, arrangiandosi da sola a Londra, con una nuova vita costruita sulle sue speranze e sui suoi sogni e con nuovi amici. Difficilmente avrebbe potuto immaginare che uno di quegli amici ha una scatola da scarpe piena di risposte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509239726
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Segreti, vergogna e una scatola di scarpe - Secrets, Shame, and a Shoebox
Quando Harriet Laws perde la nonna e il lavoro, la sua vita felice a Londra sembra...
Segreti, vergogna e una scatola di scarpe - Secrets, Shame, and a Shoebox
Il contratto di ventinove anni - The Twenty-One-Year Contract
Kathleen Gray - talentuosa, un po' selvaggia, a volte ribelle, ma sempre popolare - ha una vita facile...
Il contratto di ventinove anni - The Twenty-One-Year Contract

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)