The Board. A chronicle of the decline and fall of the Pottstown Symphony Orchestra: A study in Ethics and in Mismanagement
THE BOARD è stato scritto per gli studenti di management artistico, per i membri dei consigli di amministrazione, per i musicisti, per il pubblico delle arti e per coloro che si associano a tali organizzazioni.
Si tratta di una cronaca di cattiva gestione il cui scopo è quello di aiutarli ad avvertire i segnali di gravi prblems etici che possono esistere nelle loro stesse istituzioni. La maggior parte delle entità non profit sono governate in modo etico e rimangono fedeli a un elevato standard di comportamento, dedicandosi alle loro comunità e al miglioramento della qualità della vita nelle loro regioni.
In questi consigli di amministrazione si trovano spesso persone che, con creatività, energia e generosità, si danno da fare per il bene dell'arte e della cultura nella loro regione. Tuttavia, ci sono altre organizzazioni, come quelle che ho descritto in THE BOARD, in cui l'incapacità di comprendere il vero significato di governance e di responsabilità aziendale mostra il disprezzo per le conseguenze del rifiuto di amministrare correttamente la propria istituzione. Queste conseguenze possono essere drammatiche per i dipendenti e per la comunità.
La storia di THE BOARD rispecchia la gravità di ciò che è avvenuto in questo periodo della nostra storia, nella nostra comunità più ampia e mondiale. THE BOARD spera di mettere in luce molti dei sintomi di tale decadenza e invoca un equilibrio etico e un migliore controllo di tali organizzazioni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)