Il consiglio dell'astuzia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il consiglio dell'astuzia (C. Harms Steven)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il consiglio dell'astuzia è il secondo libro della serie Roger Viceroy di Steven C. Harms, caratterizzata da una miscela di suspense, mistero e intrighi internazionali. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati e gli intricati colpi di scena che li hanno tenuti impegnati e indovinati per tutta la durata della storia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato i personaggi coinvolgenti, il ritmo incalzante della narrazione, i numerosi e inaspettati colpi di scena e la scrittura d'atmosfera che crea un vivido senso del luogo. I capitoli brevi contribuiscono a un'esperienza di lettura veloce, aumentando la suspense e mantenendo lo slancio. Molti recensori hanno sottolineato che il libro è un forte standalone, pur incoraggiando i lettori a esplorare il primo libro per approfondire il contesto dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che la complessità della trama e le molteplici prospettive dei personaggi rendessero la storia inizialmente confusa, in particolare per coloro che non avevano letto il primo capitolo. Alcuni hanno notato problemi di ritmo a causa di improvvisi cambi di scena e hanno segnalato piccoli errori di editing che hanno distratto l'esperienza di lettura. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso disappunto per un particolare elemento della trama che è stato fuorviante.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Counsel of the Cunning

Contenuto del libro:

Autore di Give Place to Wrath-Killer Nashville Silver Falchion Award Finalista &.

Finalista all'American Book Fest American Fiction Awards.

Roger Viceroy deve affrontare il ritorno all'FBI e a una vita che ha abbandonato da tempo, finché un colpo alla porta di casa non annuncia la presenza del miliardario ed ex senatore degli Stati Uniti Jürgen Sandt.

Il passato è tornato a far capolino. Sandt si trova sulla sua soglia per un motivo: un decennio prima l'unico figlio del senatore era scomparso nella giungla del Guatemala e Sandt è venuto a convincere il Viceré che ora è necessario indagare ulteriormente. Un pacco lasciato misteriosamente fuori dalla tenuta di famiglia apre la porta alla possibilità che il figlio sia ancora vivo.

Viceré e la sua squadra accettano di intraprendere la caccia. La loro ricerca li porta dalle strade secondarie di Milwaukee ai corridoi furtivi di Washington, D. C. - un percorso inquietante che alla fine li condurrà a un antico sito che si suppone non esista.

Mentre Viceroy si avvicina alla verità, emerge una trama parallela. Non solo potrebbe indicare la ragione della criptica scomparsa di Bertram Sandt, ma potrebbe anche lanciare una battaglia mortale che metterà in gioco milioni di vite. Per puro istinto, il Viceré sa che nulla quadra. In qualche modo, da qualche parte, hanno perso un indizio e se non lo scoprono presto... potrebbe essere troppo tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578933795
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dare spazio all'ira - Give Place to Wrath
Il detective Roger Viceroy, capo dell'Unità Crimini Speciali della regione del Midwest, si sveglia una mattina con un...
Dare spazio all'ira - Give Place to Wrath
Il consiglio dell'astuzia - The Counsel of the Cunning
Autore di Give Place to Wrath-Killer Nashville Silver Falchion Award Finalista &.Finalista all'American Book...
Il consiglio dell'astuzia - The Counsel of the Cunning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)