Il consegnatore

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il consegnatore (William Karpf Jason)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Deliverer” di Jason Karpf è un'avventura fantascientifica dal ritmo incalzante, ambientata in un futuro distopico plausibile dopo una seconda guerra civile negli Stati Uniti. Segue il personaggio principale, Bren, un liberatore cristiano che naviga in territori pericolosi mantenendo la sua fede e la sua morale. La storia incorpora vari elementi come la tecnologia, l'azione e le dinamiche sociali, affascinando sia gli appassionati di fantascienza che i lettori cristiani.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua creatività, la costruzione dettagliata del mondo e il forte sviluppo dei personaggi. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante dell'azione, la profondità emotiva e i dilemmi morali affrontati dal protagonista. Il mix di fantascienza e tematiche cristiane e l'uso di personaggi comprensibili lo hanno reso avvincente. I recensori hanno apprezzato la meticolosa ricerca di Karpf e la sua capacità di creare una narrazione avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la plausibilità della storia fosse inquietante, in quanto riflette problemi del mondo reale. La forte violenza e i temi distopici potrebbero non piacere a tutti i lettori. Inoltre, alcuni recensori l'hanno paragonato negativamente ai lavori precedenti dell'autore e hanno notato alcuni elementi prevedibili della trama.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Deliverer

Contenuto del libro:

In un'America distrutta e assuefatta agli sport di sangue, sorge un campione cristiano. Preso di mira da un magnate, braccato da eserciti di banditi, in corsa su colonne di fuoco - riuscirà il Liberatore a sopravvivere alla terra distrutta per salvare la donna che ama?

Nel bel mezzo della Seconda Guerra Civile, ricchi consumatori pagano autisti armati per portare acquisti speciali alle loro porte, mettendoli contro dirottatori in un'esibizione in livestream. L'autista di punta è Bren Van Allen, noto come il Consegnatore, un evangelista che riesce a far prevalere l'ingegno e la misericordia sul numero di cadaveri. Una donna misteriosa in una comunità di lusso fortificata diventa l'ultima cliente di Bren, coinvolgendolo in un piano di vendetta contro il crudele marito amministratore delegato. La posta in gioco aumenta quando il piano minaccia il lancio di una nuova tecnologia terrificante, mandando Bren nella sua corsa più letale.

Lost on the killing roads. Vite, cuori e anime in bilico. Un'invenzione da mille miliardi di dollari in palio. Pregate per il liberatore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649496768
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:268

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il consegnatore - The Deliverer
In un'America distrutta e assuefatta agli sport di sangue, sorge un campione cristiano. Preso di mira da un magnate, braccato da eserciti...
Il consegnatore - The Deliverer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)