Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Bunny Should Be Sleeping
Bunny non riesce a dormire perché il papà si è dimenticato di controllarlo, così si mette a controllare il papà.
Bunny dovrebbe dormire, ma invece aspetta che papà venga a controllarlo. Papà lo controlla sempre, ma stasera è in ritardo.
Presto papà arriverà. Verrà di notte.
Per controllare il suo piccolo Bunny. Vieni, papà!
Controlla me, controlla me, controlla me!
Bunny non può più aspettare, ha bisogno del suo papà! Scivolando fuori dal letto, Bunny prepara un vagone con tutto ciò che potrebbe servire al papà: un po' d'acqua, una coperta, uno spuntino e il loro libro preferito da condividere. In fondo al corridoio e nel buio, Bunny trova papà che dorme profondamente, ignaro di tutte le provviste che Bunny gli offre.
Alla fine, Bunny ricorre a un colpetto sul naso per svegliare il papà. Il papà controlla Bunny e Bunny controlla il papà, che è felice di vederlo, anche se ancora intontito. Leggono il loro libro speciale e tutto torna a posto nel mondo.
L'autrice di bestseller Amy Hest collabora con Renata Liwska, illustratrice di The Quiet Book di Deborah Underwood, per un libro della buonanotte adorabile e caldo come due coniglietti addormentati. Sicuro di tranquillizzare i bambini dubbiosi di rimanere nelle loro stanze da soli di notte, Bunny Should Be Sleeping ricorda ai giovani lettori che sono al sicuro e amati anche quando la casa è buia e silenziosa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)