Punteggio:
Le recensioni di “The Darkest Edge of Dawn” indicano che si tratta di un sequel avvincente del genere urban fantasy che continua a sviluppare un mondo e dei personaggi unici. Molti lettori apprezzano la complessità del personaggio principale, Charlie, e l'intrigante trama che coinvolge creature extramondo e oscure lotte di potere. Sebbene il libro mantenga una forte narrazione e lo sviluppo dei personaggi, alcuni lettori hanno espresso frustrazione per il comportamento di Charlie e per il ritmo delle trame romantiche.
Vantaggi:⬤ Ricca costruzione del mondo e ambientazione fantasiosa con personaggi diversi.
⬤ Trama coinvolgente con colpi di scena e misteri che mantengono vivo l'interesse dei lettori.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Charlie e delle sue relazioni.
⬤ Approfondimento tematico che affronta questioni di vita reale come la dipendenza.
⬤ Narrazione dal ritmo incalzante che cattura l'attenzione del lettore.
⬤ Umorismo e temi oscuri ben bilanciati, per una lettura divertente.
⬤ Il personaggio di Charlie può risultare a volte antipatico o frustrante, e alcuni lettori avrebbero voluto una maggiore maturità.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la sottotrama romantica troppo lenta o prevedibile.
⬤ Le occasionali ricostruzioni possono interrompere il flusso di lettura per coloro che hanno familiarità con la serie.
⬤ Alcuni piccoli segmenti lenti nella trama che potrebbero risultare noiosi.
⬤ Il desiderio di avere spiegazioni più approfondite sull'ambientazione e sul suo significato.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
The Darkest Edge of Dawn
Ci vuole una donna forte per mantenere la pace in una città dalla notte infinita.... Nel sottosuolo di Underground è iniziata un'astuta corsa al potere e alla vendetta, che minaccia di fare di Atlanta il nuovo campo di battaglia nello scontro finale tra il bene e il male.
I poteri dell'infernale Charbydon hanno il sopravvento dopo aver gettato la città nella notte primordiale. E sotto la copertura delle tenebre, un serial killer prende di mira il più potente degli Elisei della città, l'angelico Adonai.
Per la detective Charlie Madigan e per il suo partner Hank, la caccia ai predatori mortali è un lavoro quotidiano... ma questo caso metterà alla prova i limiti della loro forza e della loro amicizia, trascinandoli in un mondo mortale fatto di giochi di potere, antichi miti, segreti esplosivi e una corsa contro il tempo che mette a rischio tutto ciò che Charlie ha di più caro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)