Il complotto per tradire l'America: come il team Trump ha abbracciato i nostri nemici, compromesso la nostra sicurezza e come possiamo risolvere il problema

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il complotto per tradire l'America: come il team Trump ha abbracciato i nostri nemici, compromesso la nostra sicurezza e come possiamo risolvere il problema (Malcolm Nance)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Malcolm Nance “Il complotto per tradire l'America” ha ricevuto una risposta mista da parte dei lettori. I recensori hanno apprezzato le informazioni ben studiate, l'analisi dettagliata e lo stile di scrittura, sottolineando la sua importanza per comprendere le complessità dell'amministrazione di Donald Trump e le sue connessioni con la Russia. Tuttavia, alcuni lettori sottolineano problemi di editing e trovano il contenuto difficile a causa delle informazioni dense e dei nomi complessi.

Vantaggi:

Ben studiato e supportato dai fatti con una grande quantità di riferimenti.
Stile di scrittura coinvolgente che rende più comprensibili argomenti complessi.
Affronta in modo chiaro e diretto le questioni politiche cruciali riguardanti l'amministrazione Trump e l'interferenza russa.
Aiuta i lettori a ritrovare la prospettiva di eventi significativi e dinamiche politiche.
Riconosciuto come una risorsa informativa per comprendere le sfide della democrazia americana.

Svantaggi:

Contiene numerosi problemi di editing che ostacolano la leggibilità.
Alcuni lettori trovano difficile seguirlo a causa della complessità e del numero di nomi russi.
Descritto come una lettura impegnativa, potrebbe non piacere a chi soffre di “stanchezza da 45” o a chi non è abituato a una densa analisi politica.

(basato su 187 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Plot to Betray America: How Team Trump Embraced Our Enemies, Compromised Our Security, and How We Can Fix It

Contenuto del libro:

In questo esplosivo bestseller del New York Times, una valutazione rivelatrice e innovativa del più grande tradimento della storia americana. William Barr - Paul Manafort - Michael Cohen - Steve Bannon - Rudy Giuliani - Mitch McConnell - Roger Stone - George Papadopoulos - Jeff Sessions - e altri ancora! Quando l'ex direttore dell'FBI Robert Mueller III è stato assegnato all'indagine del Consiglio speciale che indaga sulla possibilità di interferenze russe nelle elezioni americane del 2016, molti americani si sono sentiti sollevati.

Ma quando il rapporto è stato consegnato nell'aprile 2019, era chiaro che il caso era tutt'altro che chiuso e che incastrare Trump con accuse di cospirazione sarebbe stato molto più difficile di quanto sembrasse all'inizio. In Il complotto per tradire l'America, Malcolm Nance, autore di bestseller del New York Times e rinomato esperto di intelligence, rivela esattamente come Trump e la sua cerchia ristretta abbiano cospirato, coordinato, comunicato e infine strategizzato per commettere il più grande atto di tradimento nella storia degli Stati Uniti: compromettere il giuramento presidenziale in cambio di potere e arricchimento personale. Sedotta dalle promesse di ricchezza fatte penzolare davanti a loro da Vladimir Putin, l'amministrazione Trump ha deciso di raccogliere i frutti del piano per mettere un amico del Cremlino nello Studio Ovale.

E invece di interferire, i fedeli del Partito Repubblicano William Barr, Paul Manafort, Michael Cohen, Steve Bannon, Rudy Giuliani, Mitch McConnell, Roger Stone, George Papadopoulos e Jeff Sessions, tra gli altri, hanno fatto tutto il possibile per facilitare i danni di Trump alla sicurezza nazionale per riempire le proprie tasche. Attraverso ricerche approfondite e interviste con esperti di intelligence e addetti ai lavori, Nance traccia i profondi legami finanziari di Trump con la Russia attraverso gli investimenti della sua famiglia, compresi quelli di Donald Trump Jr, Ivanka Trump e Jared Kushner, e il comportamento corrotto di altri suoi collaboratori filo-Mosca che fanno il doppio gioco.

Solo districando la ragnatela di relazioni personali e finanziarie in un resoconto facilmente comprensibile e basato sui fatti, che collega la Casa Bianca al Cremlino, possiamo iniziare a liberarci dalle grinfie costrittive dei nostri avversari stranieri e lavorare per ricostruire la nostra nazione fratturata. In questo libro geopolitico, che suscita grande speranza, Il complotto per tradire l'America tratteggia le tracce e il piano della cospirazione dell'amministrazione Trump contro il nostro Paese e presenta argomenti chiari su come possiamo ancora lottare per difendere la democrazia, proteggere la nostra sicurezza nazionale e salvare la Costituzione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316535762
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il complotto per tradire l'America: come il team Trump ha abbracciato i nostri nemici, compromesso...
In questo esplosivo bestseller del New York...
Il complotto per tradire l'America: come il team Trump ha abbracciato i nostri nemici, compromesso la nostra sicurezza e come possiamo risolvere il problema - The Plot to Betray America: How Team Trump Embraced Our Enemies, Compromised Our Security, and How We Can Fix It
Il complotto per distruggere la democrazia: come Putin e le sue spie stanno minando l'America e...
Un'analisi provocatoria e completa del piano di...
Il complotto per distruggere la democrazia: come Putin e le sue spie stanno minando l'America e smantellando l'Occidente - The Plot to Destroy Democracy: How Putin and His Spies Are Undermining America and Dismantling the West
Il complotto per distruggere la democrazia: come Putin e le sue spie stanno minando l'America e...
Un'analisi provocatoria e completa del piano di...
Il complotto per distruggere la democrazia: come Putin e le sue spie stanno minando l'America e smantellando l'Occidente - The Plot to Destroy Democracy: How Putin and His Spies Are Undermining America and Dismantling the West
Il complotto per tradire l'America: come il team Trump ha abbracciato i nostri nemici, compromesso...
* BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES* Una...
Il complotto per tradire l'America: come il team Trump ha abbracciato i nostri nemici, compromesso la nostra sicurezza e come possiamo rimediare - The Plot to Betray America: How Team Trump Embraced Our Enemies, Compromised Our Security, and How We Can Fix It
Vogliono uccidere gli americani: Le milizie, i terroristi e l'ideologia squilibrata...
ORA BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES, LOS ANGELES TIMES, USA TODAY...
Vogliono uccidere gli americani: Le milizie, i terroristi e l'ideologia squilibrata dell'insurrezione di Trump - They Want to Kill Americans: The Militias, Terrorists, and Deranged Ideology of the Trump Insurgency

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)