Punteggio:
Il libro offre un'introduzione completa alla vita e alla teologia di John Wesley, con contributi di vari studiosi, che i lettori trovano molto preziosi.
Vantaggi:Ben curato da Randy Maddox, prospettiva moderna e accessibile, eccellente gamma di contributi scientifici, utile come testo fondamentale per lo studio di Wesley.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Cambridge Companion to John Wesley
Figura di spicco della rinascita evangelica nell'Inghilterra del XVIII secolo, John Wesley (1703-1791) è il padre fondatore del metodismo e, per estensione, dei movimenti di santità e pentecostali.
Questo Cambridge Companion offre un'introduzione generale e completa alla vita e all'opera di Wesley e alla sua eredità teologica ed ecclesiastica. Scritto da diverse prospettive disciplinari, tra cui la storia, la letteratura, la teologia e gli studi religiosi, questo volume sarà un aiuto prezioso per gli studiosi e gli studenti, compresi quelli che incontrano l'opera e il pensiero di Wesley per la prima volta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)