Il comitato di benvenuto di Butternut Creek

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il comitato di benvenuto di Butternut Creek (Myers Perrine Jane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il comitato di benvenuto di Butternut Creek di Jane Myers Perrine è un romanzo delizioso e commovente che esplora le dinamiche di una comunità cristiana di provincia attraverso gli occhi di un nuovo pastore e delle vedove locali che fanno da sensali. Il libro offre umorismo, romanticismo e senso di appartenenza, pur affrontando con grazia questioni più serie.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo calore, l'umorismo e i personaggi coinvolgenti, in particolare le vedove abili organizzatrici di incontri. La rappresentazione della vita di provincia e dei valori cristiani ha risuonato con molti, rendendolo una lettura piacevole e sana, adatta a tutte le età. Molti hanno trovato la scrittura abbastanza avvincente da leggere l'intera serie di seguito, e le descrizioni vivaci hanno dato vita alla storia e all'ambientazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che, mentre i personaggi di sfondo erano interessanti, hanno ritenuto che il personaggio principale mancasse di profondità. Alcuni lettori hanno dichiarato che non rileggerebbero il libro e lo hanno trovato più adatto come distrazione temporanea che come storia memorabile. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il libro fosse troppo semplicistico e ricordasse un “film per ragazze”.

(basato su 136 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Welcome Committee of Butternut Creek

Contenuto del libro:

Al suo arrivo, il neo-ministro della Chiesa Cristiana di Butternut Creek è accolto da un comitato di benvenuto guidato dalla signorina Birdie e dalla sua amica Mercedes, alias “le vedove”. Il loro primo ordine del giorno, quello di istruirlo su come si dovrebbero fare le cose, lascia rapidamente il posto a una campagna per trovargli una moglie.

Quando i loro sforzi per trovare una moglie falliscono, le Vedove si rivolgono a un altro nuovo scapolo. L'amputato e veterano afghano Sam vuole semplicemente essere lasciato in pace, un desiderio che per le Vedove è un vero e proprio campanello d'allarme.

Ben presto, le Vedove complottano per farlo accoppiare con Willow, la sua bella fisioterapista, madre divorziata di due figli che ha paura di impegnarsi. La storia di Perrine, ambientata in una piccola città, è un grande trionfo di umorismo gentile, trama incalzante e personaggi meravigliosamente coinvolgenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780892969210
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il comitato di benvenuto di Butternut Creek - The Welcome Committee of Butternut Creek
Al suo arrivo, il neo-ministro della Chiesa Cristiana di...
Il comitato di benvenuto di Butternut Creek - The Welcome Committee of Butternut Creek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)