Punteggio:
Il libro “The Com.pos.men.tis” di Michael W. Bryant è una raccolta di poesie che esplora emozioni profonde come l'amore, l'odio, il rimpianto e il perdono, spesso riflettendo sulle esperienze dell'autore in carcere. Il libro affascina i lettori con i suoi temi stimolanti e i suoi versi eloquenti, rivelando l'umanità e la complessità dell'autore nonostante il suo passato criminale. Questa raccolta è consigliata a chi apprezza la poesia e cerca un'esperienza emotiva e intellettuale.
Vantaggi:Le poesie sono ben scritte ed eloquenti, evocano emozioni e pensieri profondi. Molti lettori l'hanno trovata confortante, stimolante e perspicace, rendendola accessibile anche a chi non è solitamente interessato alla poesia. Il libro viene descritto come una lettura fantastica, con un linguaggio scorrevole e di facile comprensione. Tocca i temi della natura e delle relazioni, rendendoli accessibili e d'impatto.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativi i temi maturi e inquietanti esplorati nel libro. Inoltre, il passato criminale dell'autore potrebbe dissuadere alcuni lettori dall'affrontare il suo lavoro. Potrebbe non essere adatto a chi preferisce una poesia più leggera o convenzionale.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Com.pos.men.tis
Il Com. pos.
men. tis è un libro di giustizia poetica. Che si creda o meno in Dio, siamo tutti collegati dalle nostre azioni, credenze o miscredenze, pensieri e azioni.
Non è la mia storia, ma tutte le nostre storie avvolte in una gigantesca sinfonia di vita e di umanità, essendo gli strumenti della vita senza che nessuna parte sia superiore o inferiore all'altra. Quindi, ponetevi questa domanda: "Perché l'umanità soffre? ". Una domanda che mi sono posto molte volte.
Ovviamente la vita ha uno scopo, ma quale scopo e come trovare la risposta? Ebbene, questo libro non è la risposta, ma potrebbe essere una delle tante chiavi per sbloccare le risposte dentro di voi. Ci sono molte strade verso la verità e questa potrebbe essere o non essere quella giusta. Tuttavia, non lo saprete mai finché non esplorerete le molte porte delle opportunità, come questo libro.
Vogliamo e desideriamo molte cose nella vita, ma la maggior parte, se non tutte, sono dovute all'ignoranza, il che significa che possiamo essere i responsabili della nostra sofferenza e di quella degli altri. Allora, cosa succede quando diventiamo illuminati? Cosa vorremo e desidereremo per noi stessi e per gli altri?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)