Punteggio:
The Long Shot di A.L. Brooks è una storia d'amore lesbica coinvolgente e ben ritmata che intreccia l'amore con lo sfondo del golf professionistico femminile. La storia segue Morgan Spencer, una golfista di talento che cerca di vincere il suo primo torneo importante, e Adrienne Wyatt, una produttrice televisiva che sta realizzando un documentario sul viaggio di Morgan. La loro storia d'amore, che si svolge a distanza di età, si sviluppa lentamente, evidenziando i temi della crescita personale, delle tensioni familiari e delle sfide professionali, affrontando anche il tema del sessismo nello sport. I lettori che hanno apprezzato la miscela di sviluppo dei personaggi, profondità emotiva e una storia d'amore a fuoco lento hanno trovato questo libro molto soddisfacente.
Vantaggi:⬤ Narrazione ben ritmata senza eccessive descrizioni.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi e chimica tra i protagonisti.
⬤ Temi coinvolgenti come le lotte personali e il sessismo nello sport.
⬤ Accattivante storia d'amore a fuoco lento.
⬤ Interessante sottotrama che coinvolge il golf senza travolgere i non appassionati.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato preoccupante il divario di età tra i personaggi principali.
⬤ Il desiderio di una maggiore risoluzione o di un epilogo sul futuro dei personaggi.
⬤ Sentimenti contrastanti sulla rappresentazione delle dinamiche familiari e sulla presenza di personaggi antagonisti.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
The Long Shot
La talentuosa golfista Morgan Spencer non ha mai vinto un major, ma è così vicina da poterlo assaporare... non grazie al padre sessista, una leggenda del golf che non la degnerà di uno sguardo.
Adrienne Wyatt, produttrice televisiva, si è buttata a capofitto nella sua carriera dopo che il suo amante l'ha lasciata un anno fa. Ha un nuovo piano geniale: un documentario sull'ascesa e la crescita di Morgan, sfruttando il fascino della giovane donna. Il problema principale è che la riservata golfista tratta il piano di Adrienne come un'invasione della privacy.
L'altro problema è rappresentato dai suoi crescenti sentimenti per l'attraente e irritante donna, una mancanza di professionalità che la porterebbe a essere ridicolizzata dai suoi colleghi se qualcuno la scoprisse. Quando le cose si fanno caotiche, quando entrano in gioco desideri feroci, carriere a rischio, differenze di età e sogni, cosa vincerà?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)