Il colpo di Natale: Un'avventura in tribunale

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il colpo di Natale: Un'avventura in tribunale (Landis Wade)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto natalizio spensierato che trae ispirazione da “Miracolo nella 34ª strada”, aggiungendo un tocco moderno che coinvolge il dramma giudiziario e i temi delle vacanze. Il libro presenta personaggi credibili, una trama divertente e un finale gioioso, che lo rendono una piacevole lettura natalizia.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per i suoi personaggi simpatici, la trama interessante e la natura affascinante e piacevole della storia. Molti l'hanno trovato una lettura veloce e divertente che racchiude lo spirito natalizio. La scrittura è stata giudicata ben strutturata e coinvolgente, con un mix di umorismo, mistero e romanticismo.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno criticato il libro perché prevedibile e fortemente derivato dall'originale “Miracolo nella 34a strada”, e alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità ed eccitazione. Alcuni hanno detto che la logica legale non era convincente, il che ha ridotto il loro gradimento complessivo.

(basato su 105 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Christmas Heist: A Courtroom Adventure

Contenuto del libro:

L'imputato Henry Edmonds, un senzatetto che crede di lavorare per Babbo Natale, è sotto processo per aver rubato una chiavetta che contiene la chiave del Natale, ma che è chiusa in una borsa per le prove. Diverse persone vogliono Edmonds in prigione, tra cui un uomo che dice di lavorare per un'azienda internazionale di giocattoli. Testimone dopo testimone i fatti vengono fuori, ma a chi bisogna credere e ci sono dei veri credenti?

Mentre l'orologio del tribunale scorre la vigilia di Natale, diventa chiaro che i destini dell'imputato e del Natale sono inestricabilmente intrecciati. Un reporter del giornale locale fa scalpore, scrivendo sul suo blog di quello che definisce il "Processo del secolo" e twittando che la "Sentenza della Corte potrebbe fermare il Natale per migliaia di persone". Riuscirà un giudice irascibile che sta per andare in pensione a trovare il coraggio di salvare il Natale?

Con The Christmas Heist, A Courtroom Adventure,Landis Wade ha scritto una favola natalizia per il 21° secolo, che ricorda a tutti i lettori perché erano (o sono) dei veri credenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780986151651
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dichiarazioni mortali - Deadly Declarations
È il giorno d'oggi nella città del Nuovo Sud, Charlotte, Carolina del Nord, quando tre pensionati della comunità di riposo...
Dichiarazioni mortali - Deadly Declarations
Il colpo di Natale: Un'avventura in tribunale - The Christmas Heist: A Courtroom Adventure
L'imputato Henry Edmonds, un senzatetto che crede di...
Il colpo di Natale: Un'avventura in tribunale - The Christmas Heist: A Courtroom Adventure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)