Il codice di polizia di Howard Vincent, 1889

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il codice di polizia di Howard Vincent, 1889 (Neil Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che questo libro è un'esplorazione ben studiata e ben presentata della polizia vittoriana, che si rivolge in particolare a coloro che sono interessati alla storia della polizia. Include approfondimenti storici, documenti originali e informazioni di supporto alla beneficenza. Tuttavia, alcuni lettori lo trovano asciutto e più adatto ad appassionati seri piuttosto che a lettori occasionali.

Vantaggi:

Ben studiato, ben presentato, importante per gli appassionati di storia della polizia, include documenti originali e approfondimenti storici, sostiene l'associazione di beneficenza per gli orfani degli agenti di polizia, serve come riferimento prezioso.

Svantaggi:

Alcuni lo trovano asciutto, può piacere solo agli appassionati seri del genere, meno coinvolgente per i lettori occasionali.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Howard Vincent's Police Code, 1889

Contenuto del libro:

Howard Vincent's Police Code, 1889 è una ripubblicazione della famosa guida per la polizia metropolitana dell'epoca vittoriana, con un'ampia introduzione di Neil Bell e Adam Wood. Il Codice di polizia fu compilato da Howard Vincent, direttore del CID, e pubblicato per la prima volta nel 1881.

Fu una risorsa preziosa per gli agenti della Polizia Metropolitana e fu aggiornato regolarmente nei 50 anni successivi. La versione ristampata è quella del 1889, scritta nel 1888 e utilizzata dagli agenti all'epoca degli omicidi di Whitechapel.

In 200 pagine, Howard Vincent descrisse accuratamente e in termini semplici la legalità di oltre 900 incidenti che potevano verificarsi nella vita quotidiana di un agente di polizia, dall'allevamento di bambini e pazzi vaganti alle sepolture illegali e all'identificazione dei prigionieri. In origine, una parte del ricavato delle vendite era stata donata all'Orfanotrofio della Polizia Metropolitana e della Città, e siamo orgogliosi di annunciare che continueremo questa tradizione donando una quota uguale dei profitti al Fondo per gli Orfani della Polizia Metropolitana e della Città: ogni copia venduta contribuisce quindi al Fondo per gli Orfani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911273660
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il codice di polizia di Howard Vincent, 1889 - Howard Vincent's Police Code, 1889
Howard Vincent's Police Code, 1889 è una ripubblicazione della famosa guida...
Il codice di polizia di Howard Vincent, 1889 - Howard Vincent's Police Code, 1889
Il mondo nascosto dei muschi - The Hidden World of Mosses
I muschi presentano una spettacolare diversità di forme belle e sorprendenti. Sono quasi...
Il mondo nascosto dei muschi - The Hidden World of Mosses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)