The Death Code (A Remi Laurent FBI Suspense Thriller-Book 1)
THE DEATH CODE (A Remi Laurent FBI Suspense Thriller-Book 1) è il romanzo d'esordio di una nuova serie dell'autrice di gialli e suspense Ava Strong.
Un serial killer sta prendendo di mira le vittime in oscuri luoghi storici: i Cloisters a New York, il Glencairn a Philadelphia. Qual è il collegamento? C'è un messaggio negli omicidi?
L'agente speciale dell'FBI Daniel Walker, 40 anni, noto per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, per il suo senso della strada e per la sua disobbedienza, viene prelevato dall'Unità di Analisi Comportamentale e assegnato alla nuova Unità Antichità dell'FBI. L'unità, formata per dare la caccia a reliquie di valore inestimabile nel mondo delle antichità, non ha idea di come entrare nella mente di un assassino.
Remi Laurent, 34 anni, brillante professore di storia a Georgetown, è il massimo esperto mondiale di oscuri manufatti storici. Sconvolta quando l'FBI le chiede aiuto per trovare un assassino, si ritrova a collaborare con riluttanza con questo rude agente americano dell'FBI. L'agente speciale Walker e Remi Laurent sono un duo improbabile, con la capacità di lui di entrare nella mente degli assassini e l'impareggiabile erudizione di lei, l'unica cosa che hanno in comune è la loro determinazione a decodificare gli indizi e a fermare un assassino.
La serie REMI LAURENT è un giallo avvincente, basato sulla storia e ricco di suspense e rivelazioni che vi lasceranno continuamente sotto shock e sfoglieranno le pagine fino a tarda notte.
Sono disponibili anche i libri n. 2 e n. 3 della serie - IL CODICE DELL'OMICIDIO e IL CODICE DELLA MALEDIZIONE.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)