Il club segreto del cinema di Parigi

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il club segreto del cinema di Parigi (Nicolas Barreau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato gli elementi romantici e affascinanti ambientati a Parigi, mentre altri hanno trovato la trama prevedibile o noiosa.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato il fascino del libro, i temi romantici e il delizioso stile di scrittura che evoca l'ambientazione di Parigi. Il libro è stato descritto come una lettura piacevole e piacevole, ideale per le vacanze.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato una trama lenta e ripetitiva, e un lettore ha trovato stancante l'ossessione del personaggio principale. Altri hanno notato che mancava di profondità e di atmosfera e che era troppo prevedibile, e alcuni hanno ritenuto che non soddisfacesse le aspettative di altri romanzi simili.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secret Paris Cinema Club

Contenuto del libro:

Alain Bonnard, proprietario di un piccolo cinema d'arte a Parigi, è un nostalgico incallito. Nel suo Cinéma Paradis non ci sono secchiate di popcorn, né cole XXL, né blockbuster hollywoodiani.

Alain si attiene ai suoi principi di qualità: mostrare film che fanno vivere i sogni, che fanno innamorare. E Alain farebbe qualsiasi cosa per la sua clientela, in particolare per la misteriosa donna con il cappotto rosso che, da qualche tempo, si presenta ogni mercoledì e siede sempre nella fila diciassette. Quale potrebbe essere la sua storia?

Finalmente una sera Alain trova il coraggio di invitare a cena la sconosciuta bellezza. Ma proprio mentre la più tenera delle storie d'amore sta per iniziare, accade qualcosa che sconvolge la vita di Alain, spingendo il suo piccolo cinema inaspettatamente sotto gli occhi di tutti.

Così, quando la donna con il cappotto rosso scompare improvvisamente dalla sua vita, il proprietario del cinema non può fare a meno di chiedersi se si tratti di qualcosa di più di una coincidenza. Prendendo in mano la situazione, Alain parte alla ricerca della sconosciuta che ha imparato ad amare - scorrono i titoli di testa per una storia d'amore senza tempo degna del grande schermo parigino!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781782069591
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ingredienti dell'amore - Ingredients of Love
Un ristorante affascinante. Un libro e il suo misterioso autore. Un piccolo segreto. Un incontro romantico. Parigi e tutta...
Ingredienti dell'amore - Ingredients of Love
Una sera a Parigi - One Evening in Paris
Alain Bonnard, proprietario di un piccolo cinema d'arte a Parigi, è un nostalgico incallito. Nel suo Cinema Paradis non ci sono...
Una sera a Parigi - One Evening in Paris
Ingredienti dell'amore - Ingredients of Love
“La storia che voglio raccontare inizia con un sorriso. Finisce in un piccolo ristorante dal nome beneaugurante “Le Temps...
Ingredienti dell'amore - Ingredients of Love
Men de Amor / La ricetta dell'amore - Men de Amor / The Recipe for Love
Una storia deliziosa sull'amore e sui momenti davvero unici della vita. Lei è sempre in...
Men de Amor / La ricetta dell'amore - Men de Amor / The Recipe for Love
Il club segreto del cinema di Parigi - Secret Paris Cinema Club
Alain Bonnard, proprietario di un piccolo cinema d'arte a Parigi, è un nostalgico incallito...
Il club segreto del cinema di Parigi - Secret Paris Cinema Club

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)