Punteggio:
Il libro “The Space Club Book” di Martin Keller è un libro di memorie profondamente coinvolgente e ben studiato che racconta l'ampia esplorazione dell'autore dei fenomeni UFO. Il libro combina esperienze personali con un'indagine seria sugli avvistamenti storici e contemporanei di UFO, intrecciando allo stesso tempo umorismo e relatività. I lettori apprezzano lo stile di scrittura di Keller e i ricchi dettagli del suo viaggio nel mondo dell'ufologia.
Vantaggi:Stile di scrittura divertente e avvincente, ricerca rigorosa, narrazione umoristica e relazionabile, approfondimenti significativi sugli aspetti personali e comuni dei fenomeni UFO, miscela storia personale e indagine investigativa, offre una prospettiva unica sulla cultura UFO ed è difficile da mettere giù.
Svantaggi:Non è sempre una lettura facile a causa del materiale denso, può sollevare più domande che risposte e potrebbe essere impegnativo per i lettori che non hanno familiarità con l'argomento.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
The Space Pen Club: Close Encounters of the 5th Kind -- UFO Disclosure, Consciousness & Other Mind Zoomers
Il libro conduce i lettori in un avvincente viaggio da insider attraverso il mondo spesso sconcertante dei famosi ricercatori UFO e dei loro debunker, le interazioni ravvicinate con i media e i funzionari governativi, i celebri astronauti, gli uomini di medicina dei nativi americani e molte altre persone e idee affascinanti che ha incontrato lungo la strada - insieme a qualche fiocco per essere sicuri! Dagli Incontri ravvicinati del 5° tipo (contatto iniziato dall'uomo) in luoghi insoliti, tra cui la zona del vulcano in Messico e in una riserva indiana del South Dakota, agli episodi di grande stranezza nella sua stessa casa, il libro di Keller è scritto anche per coloro che conoscono poco questo argomento così complesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)