Il club dell'apocalisse

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il club dell'apocalisse (Brian Koscienski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua storia avvincente, la narrazione ben ritmata e i personaggi convincenti. I lettori lo trovano divertente e ricorda Harry Potter, arricchito dai temi della magia e della diversità culturale. Anche gli elementi di mistero e i colpi di scena inaspettati hanno affascinato i lettori.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e divertente, personaggi ben sviluppati, avvincente dall'inizio alla fine, temi forti di magia e diversità culturale, colpi di scena inaspettati che sorprendono i lettori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Apocalypse Club

Contenuto del libro:

Un antico culto della magia del sangue risorge. Tutte le speranze sono riposte in una cerchia di giovani stregoni che devono padroneggiare conoscenze arcane, potenti talismani e i propri desideri.

Un giorno Bree Moore è una normale studentessa del secondo anno del liceo, concentrata sui suoi voti, preoccupata di perdere gli amici di sempre a causa di un malinteso e di evitare le attenzioni di alcune cheerleader "cattive". Il giorno dopo è, beh, una maga.

Dopo aver scoperto che uno dei suoi insegnanti è anche istruttore presso un istituto sperimentale per lo studio della magia interculturale, Bree accetta l'invito a diventare una studentessa part-time. Viene subito travolta dall'entusiasmo di incontrare ragazzi di tutto il mondo e di conoscere le sue capacità, finché non scopre che non è tutto come sembra.

Mentre cerca di aiutare uno dei suoi compagni di classe a ritrovare la sorella scomparsa, Bree scopre che la scuola è una copertura per addestrare gli studenti a combattere l'imminente minaccia di Talo, un fanatico e leader di una setta deciso a riportare nel mondo le divinità mesoamericane del sacrificio di sangue. Con i suoi compagni di corso, escogita un piano per ritrovare la ragazza scomparsa, ma poi scopre che uno dei suoi nuovi amici è un traditore.

Di chi può fidarsi in questa nuova vita? Gli istruttori le hanno mentito? Riuscirà a trovare un equilibrio tra questo mondo e la sua vecchia vita? Il Club dell'Apocalisse le salverà la vita o la distruggerà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732139152
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il club dell'apocalisse - Apocalypse Club
Un antico culto della magia del sangue risorge. Tutte le speranze sono riposte in una cerchia di giovani stregoni...
Il club dell'apocalisse - Apocalypse Club
La doppia taglia - The Double Bounty
Fiore è il muscolo (potenziato chimicamente); Zeus è il cervello (super-genio). Insieme, vogliono diventare i più grandi cacciatori...
La doppia taglia - The Double Bounty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)