Il club degli spermatozoi sfortunati: Non sei una vittima delle tue circostanze ma un prodotto delle tue scelte

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il club degli spermatozoi sfortunati: Non sei una vittima delle tue circostanze ma un prodotto delle tue scelte (L. Tressler Nelson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il club degli spermatozoi sfortunati” di Nelson Tressler è ampiamente apprezzato per il suo contenuto ispiratore e motivazionale. I recensori lodano l'onestà di Tressler nel raccontare le sue difficoltà e le preziose lezioni di vita che condivide, con l'obiettivo di ispirare gli altri a superare il proprio passato e a perseguire i propri obiettivi. Molti hanno trovato il libro avvincente e difficile da mettere giù, e hanno apprezzato la natura relazionabile del viaggio dell'autore. Tuttavia, c'è una piccola menzione di una recensione critica, anche se non è stata approfondita nel feedback degli utenti.

Vantaggi:

Contenuto stimolante e motivazionale
esperienze di vita relazionabili
ben scritto e facile da leggere
offre consigli pratici per superare le avversità
narrazione coinvolgente che tiene incollati i lettori
aiuta a migliorare la prospettiva e a concentrarsi sulla crescita personale.

Svantaggi:

C'è un riferimento a una recensione critica che suggerisce una potenziale esagerazione nella storia dell'autore, anche se non vengono forniti dettagli. Alcuni lettori potrebbero trovare i temi familiari o meno d'impatto se non hanno bisogno di motivazione.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Unlucky Sperm Club: You are Not a Victim of Your Circumstances but a Product of Your Choices

Contenuto del libro:

Siete membri del Club degli spermatozoi sfortunati? Con l'aiuto di questo libro, vi renderete conto che la vostra appartenenza al club è il più grande regalo che abbiate mai ricevuto".

Forse siete nati in una situazione difficile, in cui le probabilità erano già impilate contro di voi. Il successo personale e la ricchezza potrebbero sembrare un sogno che non avreste mai dovuto realizzare. La buona notizia è che la vostra appartenenza a questo club, se usata correttamente, potrebbe essere la vostra più grande risorsa.

La storia di Nelson Tressler, più strana della finzione, gli ha garantito l'ingresso nel Club degli spermatozoi sfortunati. Gli ha anche fornito la forza e la determinazione per crearsi una vita che da bambino non avrebbe mai potuto sognare. Stupri, omicidi, estrema povertà e l'essere al centro del più grande processo che abbia mai colpito la sua piccola città aspettavano Nelson alla sua nascita. Ma lui ha usato queste difficoltà per alimentare il suo scopo di vita e trasformare la disperazione in una vita completa di una famiglia amorevole e di un impero commerciale multimilionario.

Non siete vittime delle circostanze, ma piuttosto il prodotto delle vostre scelte. Fatevi guidare dalla storia vera di Nelson e apprendete preziose nozioni come: ⬤ La strategia segreta per sfruttare le vostre risorse.

⬤ La strategia segreta per sfruttare la vostra intraprendenza in qualsiasi situazione.

⬤ Come rifiutare la mentalità vittimistica e assumere il controllo, indipendentemente dalle carte che la vita ci ha riservato.

⬤ Come progettare e creare la persona che siete in grado di diventare.

⬤ Come un solo obiettivo può fare la differenza nella vostra vita.

Non siete incatenati al vostro passato. Liberatevi con questo libro di memorie onesto e vivace che diventa una guida allo sviluppo personale. Cambiate il vostro modo di vedere il mondo e mettetevi in cammino verso una vita che avete progettato. La vita che volete sta aspettando... allungate la mano e prendetela con questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735501420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il club degli spermatozoi sfortunati: Non sei una vittima delle tue circostanze ma un prodotto delle...
Siete membri del Club degli spermatozoi...
Il club degli spermatozoi sfortunati: Non sei una vittima delle tue circostanze ma un prodotto delle tue scelte - The Unlucky Sperm Club: You are Not a Victim of Your Circumstances but a Product of Your Choices
Il club degli spermatozoi sfortunati: Non sei una vittima delle tue circostanze ma un prodotto delle...
Siete membri del Club degli spermatozoi...
Il club degli spermatozoi sfortunati: Non sei una vittima delle tue circostanze ma un prodotto delle tue scelte - The Unlucky Sperm Club: You are Not a Victim of Your Circumstances but a Product of Your Choices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)