Il cliché del Natale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il cliché del Natale (Tara Sivec)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Christmas Cliché di Tara Sivec è una storia d'amore natalizia esilarante e commovente, caratterizzata da personaggi amabili e situazioni comiche, che la rendono una lettura deliziosa che cattura l'essenza del Natale. La storia segue Allie Parker mentre fugge dalla sua vita caotica a Los Angeles per riscoprire la gioia delle feste in West Virginia, insieme alla sua eccentrica migliore amica Millie.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per l'umorismo, i personaggi coinvolgenti e la storia d'amore piacevole. I lettori hanno trovato Allie, il personaggio principale, molto simpatica e hanno apprezzato le buffonate della sua amica Millie, che aggiunge molto divertimento e comicità alla storia. Le dinamiche familiari e i temi natalizi risuonano bene con i lettori, evocando calore e nostalgia. Molti hanno sottolineato che lo stile di scrittura di Tara Sivec li ha fatti ridere e sentire profondamente coinvolti nei personaggi e nel loro viaggio.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato che il libro conteneva numerosi errori di battitura che ne hanno diminuito il gradimento. Inoltre, alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse rallentato nella parte centrale e che il finale fosse troppo rapido per i loro gusti. Sebbene molti abbiano apprezzato l'approccio leggero, un paio di recensioni hanno suggerito che il libro potrebbe mancare di profondità o intensità rispetto ad altre letture romantiche.

(basato su 140 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Christmas Cliche

Contenuto del libro:

Era la settimana prima di Natale e a Los Angeles le famose sorelle gemelle di Allie Parker la facevano impazzire. Era fuggita in montagna con un ostaggio al seguito, sperando di dormire durante le feste, che si erano rivelate uno spettacolo di merda.

Un incidente in una bufera di neve e un uomo di montagna sexy non facevano certo parte del suo piano di evacuazione. Babbi Natale, calze e anche raccapriccianti schiaccianoci: ovunque guardi, è un folle zoo natalizio.

Ma ci sono abbracci, sorrisi, un bel panorama, baci e risate, e non c'è tempo per essere triste. Forse questa famiglia, con il suo sexy uomo di montagna, renderà questo Natale davvero sopportabile per Allie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781709938474
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio tipo - Just My Type
Vivere nella migliore cittadina del mondo? Fatto. Ho il lavoro più bello del mondo, lavorando nella fattoria di zucche della mia famiglia? Sì...
Il mio tipo - Just My Type
La storia di noi: una storia straziante che vi farà credere nel vero amore - The Story of Us: A...
Quanto può sopportare un uomo prima di cedere? 1.843...
La storia di noi: una storia straziante che vi farà credere nel vero amore - The Story of Us: A Heart-Wrenching Story That Will Make You Believe in True Love
Il cliché del Natale - Christmas Cliche
Era la settimana prima di Natale e a Los Angeles le famose sorelle gemelle di Allie Parker la facevano impazzire. Era fuggita in...
Il cliché del Natale - Christmas Cliche

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)