Il circolo dei peccatori: La chiesa è il luogo in cui ho imparato a peccare professionalmente

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il circolo dei peccatori: La chiesa è il luogo in cui ho imparato a peccare professionalmente (Arketa Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura accattivante che coinvolge i lettori con la sua profondità emotiva e i suoi personaggi complessi, conducendoli attraverso una montagna russa di sentimenti. Molti recensori sono ansiosi di avere un seguito per via della storia avvincente e dei temi esplorati, in particolare per quanto riguarda la natura della fede e della chiesa.

Vantaggi:

Accattivante fin dall'inizio, emotivamente coinvolgente, personaggi ben sviluppati, colpi di scena inaspettati e temi profondi sulla fede e sull'umanità. Molti lettori esprimono un forte desiderio di un sequel a causa della narrazione avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto impegnativo o disturbante a causa della rappresentazione realistica di alcune dinamiche ecclesiali e delle lotte personali. Le emozioni e i temi intensi potrebbero non essere adatti a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Sinner's Circle: Church Is Where I Learned to Sin Professionally

Contenuto del libro:

Le dissero che Dio era colui che aveva sua madre. Capì che per rivederla avrebbe dovuto fare la sua conoscenza.

Così andò nel primo posto in cui si aspettava che fosse: la chiesa. Tuttavia, ciò che vi trovò fu tutto fuorché Dio. Dal pulpito le furono riversate bugie che sembravano così simili alle Scritture che i predicatori ingannavano persino se stessi.

Le anime venivano servite alimentando il loro flusso sanguigno con il tipo di fede che le portava così in alto che avevano bisogno di disintossicarsi per scendere.

Il direttore del coro e i musicisti le chiesero di cantare canzoni in La minore mentre le mani le cingevano la gola, soffocando le note. Le dissero che il suo corpo era un tempio da non profanare, mentre loro lo usavano come ricettacolo di rifiuti personali.

Le dicevano che era amata mentre guardavano le lacrime cadere dai suoi occhi per il dolore che le stavano infliggendo. Nel frattempo, il pastore era in attesa, predando chiunque scegliesse di divorare. No...

la chiesa non era il luogo in cui Karen aveva trovato Dio. La chiesa fu il luogo in cui imparò a peccare professionalmente. Girando e rigirando, si è spinta a spirale nelle tenebre.

Il Dio rappresentato in chiesa non poteva essere quello che lei stava cercando. Doveva essere più grande e migliore di questo.

Seguite Karen mentre rivive la sua storia. Ma conoscete la voce di Dio e la sua Parola per voi stessi, in modo da non trovarvi mai coinvolti nel circolo dei peccatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781970135138
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il circolo dei peccatori: La chiesa è il luogo in cui ho imparato a peccare professionalmente - A...
Le dissero che Dio era colui che aveva sua madre...
Il circolo dei peccatori: La chiesa è il luogo in cui ho imparato a peccare professionalmente - A Sinner's Circle: Church Is Where I Learned to Sin Professionally

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)