Il cimitero di Homewood

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il cimitero di Homewood (Lisa Speranza)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Homewood Cemetery

Contenuto del libro:

Il terreno storico del cimitero di Homewood è stato parte integrante di Pittsburgh fin da prima della sua fondazione nel 1878. Quasi mezzo secolo prima, il giudice William Wilkins fondò la residenza di famiglia di Homewood su queste colline ormai consacrate.

Homewood era circondata dalle tenute di importanti industriali di Pittsburgh, come la residenza di Henry Frick, chiamata Clayton, e la villa della famiglia H. J. Heinz, Greenlawn.

Queste famose famiglie, insieme a numerosi altri figli e figlie di Pittsburgh, riposano oggi nei circa 200 acri del cimitero di Homewood. Oggi, il passato si fonde perfettamente con il presente, in quanto il design del parco a prato del cimitero attira visitatori da ogni ceto sociale per godere dei suoi terreni bucolici e dei suoi sentieri ricchi di storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781467104128
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cimitero di Homewood - The Homewood Cemetery
Il terreno storico del cimitero di Homewood è stato parte integrante di Pittsburgh fin da prima della sua fondazione nel...
Il cimitero di Homewood - The Homewood Cemetery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)