Il cielo mi sembra blu: posso andare ovunque con la speranza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il cielo mi sembra blu: posso andare ovunque con la speranza (Peter Curley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta il viaggio di trasformazione di una persona che supera la dipendenza e diventa un padre devoto e un sostenitore di un bambino con bisogni speciali. È una storia di speranza, cambiamento e resilienza.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e stimolante e fornisce un esempio reale di cambiamento personale. I lettori trovano difficile metterlo giù e apprezzano la sua onesta rappresentazione della lotta e del trionfo, che lo rende altamente raccomandabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero provare un senso di nostalgia per una maggiore conclusione, poiché la storia li lascia desiderosi di conoscere le esperienze future dell'autore.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sky Looks Blue to Me: I can go anywhere with Hope

Contenuto del libro:

Posso andare ovunque con la Speranza...

"Il trucco sta nel compiere l'azione giusta, a prescindere da tutto. Le vostre azioni producono un cambiamento. Pensarci su non lo fa".

Nato nella città di Worcester, Massachusetts, Peter Davis Curley racconta innumerevoli storie di vita cresciuta nel New England. Dal lavoro nel ristorante del padre a Cape Cod, iniziato all'età di otto anni, al lavoro di barista sulle spiagge di Daytona, in Florida, Pete condivide il suo viaggio alla scoperta di sé e della speranza.

The Sky Looks Blue to Me è il racconto di Pete del suo viaggio dall'alcolismo alla speranza. La sua storia inizia con il trauma dei bulli dell'infanzia, passa alle prime esperienze con l'alcol e prosegue con il trasferimento a Daytona accompagnato da alcol e droga. Intrecciate tra loro ci sono molte relazioni e amicizie profonde e significative, che hanno influenzato la sua vita in modo profondo.

La dipendenza di Pete ha raggiunto un punto di svolta quando ha colpito in modo terminale le sue relazioni più strette. Dopo essersi impegnato con gli Alcolisti Anonimi, Pete ha scoperto una nuova passione per la vita al di fuori del bere. Iniziò a recitare in opere teatrali e, dopo un grande successo locale, si trasferì in California per inseguire il suo sogno, dove intrecciò nuove relazioni e diede il benvenuto alle sue due figlie, le luci della sua vita, in questo mondo: Bridget e Katie.

Unitevi a Pete nel racconto della sua incredibile storia. Questo libro di memorie risuonerà con chiunque abbia amato, perso e imparato a vivere di nuovo. Entrate in sintonia con la sua toccante narrazione e lasciatevi incoraggiare e ispirare dalla resilienza di Pete.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957369259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cielo mi sembra blu: posso andare ovunque con la speranza - The Sky Looks Blue to Me: I can go...
Posso andare ovunque con la Speranza... "Il...
Il cielo mi sembra blu: posso andare ovunque con la speranza - The Sky Looks Blue to Me: I can go anywhere with Hope

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)