Il cielo e la terra

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il cielo e la terra (Arturo Riojas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Titolo originale:

Heaven and Earth

Contenuto del libro:

Lo scopo di questo libro è duplice. Innanzitutto, questo libro è stato scritto per diffondere informazioni su un grave problema di salute che affligge la nostra società. Si tratta dell'avvelenamento da cadmio. In secondo luogo, si spera che il libro sia per il lettore una fonte di intrattenimento stimolante e che faccia riflettere, toccando un'ampia varietà di temi, alcuni basati sulla realtà, altri su congetture e altri ancora sulla pura fantasia.

La trama del libro, un tema fantascientifico "alieni da un altro pianeta", è strutturata in capitoli, con informazioni relative al cadmio allegate alla fine di ogni capitolo. I lettori che non sono interessati al problema del cadmio possono saltare queste appendici "Fatti sull'avvelenamento da cadmio", concentrarsi sulla trama fantascientifica del libro e beneficiare comunque di nuovi spunti di riflessione sul problema. La speranza è che la maggior parte dei lettori trovi le appendici istruttive, acquisendo una nuova prospettiva sulla nostra comune malattia... che ha molteplici sintomi apparentemente non correlati.

A tutti i miei lettori auguro un viaggio divertente in un'avventura internazionale. Godetevi la lettura e il viaggio.

Dai cieli giunsero sulla nostra Madre Terra; attraverso una dimensione diversa, si muovevano liberamente per esaminare i frutti dei semi che avevano piantato diversi millenni prima. La loro razza era caratterizzata da un intelletto altamente sviluppato, evolutosi solo dopo la conquista dell'ambiente avvelenato del loro mondo e delle malattie che avevano quasi portato la loro razza all'estinzione. Hanno viaggiato per la galassia alla ricerca. Questa storia di intrighi coinvolge segreti nazionali che la NASA, il DHS, l'Air Force, il CDC e la FDA non possono rivelare. Da una rete di disinformazione e occultamento che si estende da una costa all'altra della nazione, la verità deve essere estratta e rivelata. Perché siamo "protetti" dalla verità - l'esistenza di una razza di esseri alieni e le cause ambientali note dei problemi della nostra società - e qual è il prezzo che paghiamo per questa protezione?

La storia si dipana tracciando paralleli tra il loro mondo e il nostro: cospirazioni per sfruttare le masse, eventi e condizioni che non sono come appaiono, il bisogno universale di sapere, il conflitto tra interessi personali e il bene universale e il trionfo finale del valore sulla paura.

Questa è una storia che coinvolge diversi tipi di razze. Per i viaggiatori spaziali, si tratta di una corsa contro il tempo e di un messaggio che attraversa il vasto vuoto dello spazio alla velocità della luce. Per i terrestri, si tratta di una corsa per invertire una tendenza ambientale che lascia dietro di sé la morte. Una storia di inganni e negazioni di massa, di conquista senza violenza palese, di nemici insidiosi e di turbolente battaglie combattute all'interno, Heaven and Earth esplora le fonti stesse del dolore e della sofferenza e offre un finale a sorpresa per liberare due razze dall'oppressione e dallo sfruttamento. Ma le battaglie... sono solo all'inizio.

La storia si intreccia con quella del cadmio e della nostra esposizione cronica a questo metallo pesante cancerogeno. Le informazioni fornite alla fine di ogni capitolo e nelle appendici lo rendono un romanzo ibrido di fantascienza/autoaiuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736309124
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cielo e la terra - Heaven and Earth
Lo scopo di questo libro è duplice. Innanzitutto, questo libro è stato scritto per diffondere informazioni su un grave problema di salute che...
Il cielo e la terra - Heaven and Earth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)